visto che sono uguali ce una rom che fa funzionare meglio il wi fi del 910i
visto che sono uguali ce una rom che fa funzionare meglio il wi fi del 910i
Scusate sono nuovo del Forum.
Cosa ne pensate di questo tablet (SYSBAY S-MP99 Tablet PC 9.7 Inch Android 4.0 IPS Screen 1GB RAM 16GB Dual Camera 2160P HDMI Coffee) rispetto al Mediacom 910i
Grazie e spero di non aver infranto qualche regola.
@chicowolf e argento:
Purtroppo nn sono capace di dare una mano x cucinare le rom, tutto quello che posso fare è fare il "tifo" x voi e se volete una mano come tester sono disponibile
Mi spiace nn poter fare di +![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Posto le caratteristiche del SYSBAY S-MP99.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
SYSBAY S-MP99 Tablet PC 9.7 Inch Android 4.0 IPS Screen 1GB RAM 16GB Dual Camera 2160P HDMI Coffee
Model SYSBAY S-MP99 Tablet PC
CPU All Winner A10, 1.0GHz, Cortex A8; GPU: Mali 400
Operation System Android 4.0.3
RAM 1GB (DDR 3)
ROM(Memory) 16GB Nand Flash
Shell Material Plastic
Screen Size 9.7 Inch
Type Capacitive Screen, IPS
Display LED
Resolution 1024 x 768px
Visible Angle 180°
Extend Card Support TF card up to 32GB extended
Camera Dual camera, front is 0.3 Mega and back is 2.0 Mega
Gravity Sensor Yes
Multi-Touch Yes, 10 points touch
Android Market Yes
Bluetooth No
Video 2160P, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV…
Music MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
Skype Yes
Email and Browser Yes, built in
WIFI Yes, 802.11 b/g/n
3G Not built in, support external 3G dongle: E1916, ZTE AC2736, HUAWEI E1750, HUAWEI EC122, HUAWEI EM770W
Earphone Interface 3.5mm
Work Time Up to 6~8 hours
Battery 5800MAh
Language Czech, Dansk, German, English, Spanish, Russian, French, Italian, Dutch, Norwegian, Polski, Greek, Portuguese, Svenska, Turkey, Korean, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese
Other Applications File Manager, OfficeSuite, Google Search, Task Manager, Browser, Gallery, Android Webkit, Clock, Calculator, Calendar, iReader, Gmail…
Product Size 243 x 190 x 12mm
Product Weight 550g
Extend Port 1 x TF card slot; 1 x MINI HDMI port
1 x Micro USB port
1 x 3.5mm Earphone port
Package including
1 x Charger
1 x USB cable
1 x Earphone
Package Weight 1342g
Ragazzi confermo che facendo un hard reset il wifi migliora (nello stesso punto della casa, ad alcuni metri dal router prima dava 3 tacche ora invece 5 tacche piene), e noto un miglioramento complessivo del tab in generale. E' strano ma addirittura resettandolo, al primo avvio mi ha fatto un tutorial sui comandi di ics cosa che prima non aveva fatto appena comprato.
Ho notato una cosa però: è comparsa nella gestione applicazioni, un app cinese :S
Ultima modifica di Francinash88; 01-05-12 alle 23:57
Buongiorno sono nuovo ed ho anche io questo bel tabletVolevo esporvi il mio problema cioè che sto diventando scemo per mettere gingerbread dell'a10t.windows mi da periferica sconosciuta anche disistallando e ristallando i driver del tablet...e live suite non lo trova.Aiuto per favore ._. .Ringrazio in anticipo.
come si fa un hard reset?