Il nuovo firmware fa più pietà di quello di prima!!!
Il nuovo firmware fa più pietà di quello di prima!!!
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
si si da recovery... per ora solo quello... sul market trovo cose che con quella originale non trovavo...
Volevo sapere invece se si poteva fare un elenco di servizi che si possono disattivare/disinstallare che non servono al nostro tablet (tipo la parte telefonica)
Stasera lo stresserò meglio e vecdiamo cosa viene fuori
PROVA COSì:
There is a new find by member "addyctive" to fix market and i have included this in script along with google talk video chat enabled.
1. download and extract the following file Markrt.and.Talk.fix.A10t.ICS.v1.04.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
2. connect your tablet with debug mode enabled
3. clear market (google paly) cache and data from app settings
4. Run the Install_Gapps.V1.04.bat
5. restart the tablet and every thing should work
Francinash88 (03-05-12)
Poi provo a passarti un altro zip con una libreria diversa per la camera e vediamo
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
tanoix (06-05-12)
non ancora. ora sono dietro Firewall e non posso scaricare files.
provo a casa.
il forum è questo:
New ICS Firmware for Teclast A10t (4.0.3.v1.04) is available
Francinash88 (03-05-12)
Io da casa mi connettivo benissimo anche prima... Avevo problemi lo scorso week end col wifi del campeggio ma fino ad agosto non potrò provare :-D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App