CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

AIUTOOO......!!!!! Avrò fatto bene ad acquistare il mediacom 910i?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOO......!!!!! Avrò fatto bene ad acquistare il mediacom 910i?

    Ciao a tutti....
    Ho acquistato ieri l'altro un mediacom 910i al prezzo di 169E. La paura peò che quando il prezzo è così basso, ci sia
    dietro qualche cosa, mi sta attanagliando da quel momento. Sto cercando di provarlo in ogni suo impiego, per vedere se può soddisfare le mie esigenze e devo dire che tuttosommato......
    Il fatto però è che arrivato a casa, ho subito cercato di "addobbarlo" con le stesse app che ho anche sul mio htc wildfire e sorpresa, non sono riuscito ad installare youtube, google+, google talk, maps, whatsapp (questo forse perchè non ha il modulo 3g) e altre app, però a mio avviso di minor importanza.
    Ho provato anche a scaricare un giochino per vederne la reazione, Turbo fly 3d e sorpresa.... la navicella, appena parte, si ruota sottosopra, di 180° e poi gira a sinistra, strusciando praticamente contro il bordo della strada.
    Ora, non so se ho settato magari qcs male io, ma la paura che invece possa essere un difetto, quella ce l'ho.
    Comunque il sensore di orientamento, nell'uso normale, non sembra dare problemi.
    Non ho notato particolari sfarfallii, come ho letto in qualche post del forum, anche se ogni tanto sembra di vedere un leggerissimo "tremolio" del desktop (roba di frazioni di secondo).
    Potreste aiutarmi sul discorso delle app?
    Ho un po di fretta, perchè eventualmente fra 5 gg, sono ancora in tempo per portarlo indietro ed eventualmente farmi rimborsare.
    P.S. Se ci fosse da eseguire una serie di operazioni troppo tegnologiche, con nomi per me un po astrusi, sareste così gentili da illustrarmi passo passo come si fa con un ignorante in materia quale sono?
    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    in 5 giorni fai in tempo a leggere il topic dedicato al tuo tablet dove c'è scritto tutto quello che vuoi sapere.
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in questi 5 giorni cerca di accertarti che sia esente da difetti di fabbricazione, dopo di che se il problema sono le app non temere che qui nel forum troverai con calma il modo di fare TUTTO (app di google, market e anche whatsapp )
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    **Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

  5. Il seguente Utente ha ringraziato blitzed per il post:

    Alexis75 (28-04-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che se capissi di 'log', 'flashare', 'wipe', 'rom' ecc, magari avrei chiesto semplicemente un parere generico sull'acquisto.
    Io ho provato a leggere, ma ad esempio riguardo al problema del gioco turbo.... non ho trovato riscontro, per il discorso delle app ho visto qcs, ma se dovessi andarci attorno poi, in caso di riconsegna, mi basta un reset di fabbrica!
    Intanto mi basterebbe sapere se quel problema col gioco, potrebbe essere un difetto del sensore d'orientamento o magari spippolando
    nelle impostazioni, ho cambiato qcs io.
    Ti sarei grato se sapessi eventualmente indirizzarmi in qualche discussione dove parlano di questo. Io non ne ho visto.
    Grazie comunque.

  7. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non credo che ci sia nulla da preoccuparsi per il prezzo, più o meno è quello giusto, costa quella cifra lì.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo avvisarvi che sono riuscito finalmente a risolvere il problema del giochino. Avevo "spippolato" io nelle impostazioni dell'accelerometro.
    Ho provato poi a prendere l' apk di google talk dal mio wildfire e copiarlo in google drive, per poi installarlo da li sul tablet, ma niente da fare.... Interruzione imprevista dell'applicazione. Ho provato persino a scaricare come ho letto, allwinner mod ed impostare in CHOOSE BUILD TYPE ( honeycomb motorola xoom). Riavviato, ma nada.
    Help me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy