CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

[910i] [recovery] CWM 5.5.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

si

quella porzione di memoria non è scrivibile quindi a meno di guasti hardware che non ti fanno accendere il tablet potrai sempre ripristinare dopo un brick software... questi tablet (come lo erano i rk2918) sono praticamente impossibili da brickare

2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

vladmorigi (06-05-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok tutto chiaro, grazie per la disponibilità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sorry for the post in English, I have get CWM all up and running, been able to create some update.zips for testing stuff, now I am messing around with the boot.img, and I need to be able to enter CWM using the keys.

vol- + power , these do not seem to work at all, has anyone gotten this to work?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Chi vuole backuppare la recovery originale (ma ricordate che se flashate una rom stock, tipo quella del teclast a10t, tramite livesuit vi ripristina anche la recovery) può eseguire questi comandi da android terminal emulator

ragazzi

Per installare la CWM scaricate il file rar allegato e scomprimetelo; uppate il file recovery.img dentro /sdcard (la memoria interna) ed eseguite questi comandi dal sopra citato "android terminal emulator":

In alternativa potete installare la recovery anche tramite novo7 tools

Per riavviare in recovery potete sempre usare novo7 tools, oppure provare i trigger manuali... sul 910c si accede premendo e tenendo premuti (da tablet spento) POWER + VOL- per circa 3 secondi, poi si rilascia POWER e dopo un secondo si rilascia VOL-.
    Provate con entrambi i tasti per il volume e fatemi sapere quale combinazione funziona.

Siccome vi manca il pulsante BACK ho mappato i tasti in questo modo:
    * VOL- muove il cursore verso il basso
    * VOL+ seleziona la voce
    * POWER torna indietro

Una volta in recovery provate a fare un nandroid backup... attendo i vostri feedback

Download

UEI! scusate se continuo a rompere, ma con questa combinazione non mi parte in recovery..siete sicuri che sia giusta??

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

edit: thread errato

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

crhristian un'altra piccola domanda, sarebbe possibile fare una CWM in modo che parta in automatico quando si accende il tablet con dentro una voce che ti boota il SO normalmente?

Xchè sarebbe parecchio comoda x noi poveri disgraziati che ci s'ha il 910i (e che nn si può entrare nella recovery se nn dal SO).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

no mi spiace, bisogna scrivere un valore nella partizione misc e non si può fare se il tablet non è acceso (si possono invertire le partizioni boot e recovery ma, imho, non è una soluzione valida)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

##########
    Ultima modifica di mywave; 17-05-12 alle 22:48 - Motivo: Post errato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    dopo un TNX dovuto a ChristianTroy,
    volevo chiederti (e a chi lo sa...) se ho capito bene come "funzionano" le cose,
    dopo aver letto e riletto un po' di thread ho capito cosi':

=>LIVESUIT
    Per aggiornare il sistema si puo' usare livesuit (software mediacom) con cui NON serve andare in recovery, perchè livesuit usa una
    porzione di memoria che non è scrivibile quindi a meno di guasti hardware si potra' sempre ripristinare dopo un brick software.
    Inoltre flashando con una ROM originale viene scritta anche la porzione di memoria della recovery,
    ovvero sovrascrivendo un eventuale CWM con una recovery originale.

PROBLEMA: quale conbinazione di tasti usare per avviare livesuit sul 910i?? (io non ci sono ancora riuscito)
    potrebbe essere necessario in caso di brick software del tablet che non si riavvia più.

=>CWM (Software di recovery NON originale)
    Questo software permette di fare varie cose, flashare il firmware, fare o ripristinare un backup
    per entrare nella recovery ci sono 2 modi:
    - SOFTWARE: novo7 tool (si deve avere installata l'apk) o eseguendo da terminale il comando
    codice:
    echo -n boot-recovery | busybox dd of=/dev/block/nandf count=1 conv=sync; sync; reboot
    - HARDWARE: con i trigger manuali (Immagino siano una cosa diversa dalla combinazione di tasti usati da livesuit, ma non sono sicuro di aver capito bene e anche questi non li ho ancora trovati, anche se ho fatto poche prove)

ho una domanda sul wipe data factory reset: perchè è meglio farlo prima di aggiornare la rom, non si sovrascrivono?
    dopo aver flashato la con pwn3d-1.0.zip vorrei provare il pwn3d-1.4.zip, ma
    come posso NON perdere i dati delle applicazioni e configurazioni? devo farle salvare i dati su SD?

un saluto a tutti ed un grazie ancora a CristianTroy

12. Il seguente Utente ha ringraziato pluto1 per il post:

mywave (18-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi vi prego non so piu come fare mi trovo nella cacca fino al collo o comprato 3 gg fa di numero il mediacom 917i o istallatto non so dove come e neache quando una rom pacca e non mi va il touch sono un ingorante di prima categoria in ste cose mi dite un metodo per ripararlo non so neanche se e come mi si apre il recovery appena lo accendo mi dice di selezionare la lingua e avvia ma non va il touch e completamente bloccato non so proprio cosa fare veramente! AIUTO000 PERFAVORE!!!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio