CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Mediacom 910i. Quale chiavetta?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom 910i. Quale chiavetta?

    Ciao a tutti,
    ovviamente immagino che l'argomento sia stato trattato,
    vorrei comprare il Tablet in oggetto.
    Vorrei sapere (siccome non ho Wi-Fi) se la chiavetta HUAWEI E1750 puņ andare
    bene.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Lu-Ka!

    Onestamente dovresti guardare nel topic principale, quello di 70 e rotte pagine, mi pare di ricordare che questa chiavetta fosse stata nominata gią diverse volte e che fosse problematica. Io ho la e1800 e per quanto mi riguarda si configura automaticamente, va solo scelto l'APN da una lista gią pronta, prima della prima connessione e poi č gią pronta.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Guarda nel primo post del topic del 910i, un paio di chiavette sono state provate.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pozzanghero Visualizza il messaggio
    Ciao Lu-Ka!

    Onestamente dovresti guardare nel topic principale, quello di 70 e rotte pagine, mi pare di ricordare che questa chiavetta fosse stata nominata gią diverse volte e che fosse problematica. Io ho la e1800 e per quanto mi riguarda si configura automaticamente, va solo scelto l'APN da una lista gią pronta, prima della prima connessione e poi č gią pronta.
    Non volevo saltare diciamo cosķ le 70 pagine....
    Mi hai convinto con la E1800 ma dove la posso trovare?
    Quelle che ho visto sono tutte Tim...
    Graziiiieeee

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai Luka vai....ciucciati le 70 pagine! No scherzo, ormai il topic č diventato un po' troppo ampio per essere agile da consultare, meno male zonatar tiene aggiornato il primo post (grazie zonatar, ti baciamo tutti le mani).
    Per la e1800 non saprei dove la puoi trovare ormai č un po' vecchiotta, e si, la mia č TIM, ma se non sbaglio le huawei di tim in genere sono tutte unlockate.
    Ad ogni modo sul sito del produttore ci dovrebbe essere una lista di penne compatibili col 910i, forse ti conviene scegliere una di quelle, visto che la e1800 non č nemmeno nella lista, credo che una di quelle nominate offra le stesse funzionalitą. MA vacci coi piedi di piombo, controlla e fai controlli incrociati sempre, altrimenti ti ritrovi in mano roba inutile.
    Poi un dubbio, ti conviene comprare il 910i se poi devi pure sborsare per una pennetta?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pozzanghero Visualizza il messaggio
    Vai Luka vai....ciucciati le 70 pagine! No scherzo, ormai il topic č diventato un po' troppo ampio per essere agile da consultare, meno male zonatar tiene aggiornato il primo post (grazie zonatar, ti baciamo tutti le mani).
    Per la e1800 non saprei dove la puoi trovare ormai č un po' vecchiotta, e si, la mia č TIM, ma se non sbaglio le huawei di tim in genere sono tutte unlockate.
    Ad ogni modo sul sito del produttore ci dovrebbe essere una lista di penne compatibili col 910i, forse ti conviene scegliere una di quelle, visto che la e1800 non č nemmeno nella lista, credo che una di quelle nominate offra le stesse funzionalitą. MA vacci coi piedi di piombo, controlla e fai controlli incrociati sempre, altrimenti ti ritrovi in mano roba inutile.
    Poi un dubbio, ti conviene comprare il 910i se poi devi pure sborsare per una pennetta?
    Mi piace quel tablet, lo so che ci devo aggiungere altti soldi.
    Una alternativa valida alla E1800?
    Ho una IK Huawei E162G della 3, potrebbe andare bene?
    Pensi che se scrivo alla Mediacom mi diano
    un modello corretto? Uhm.....
    Sempre grazie....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda ero convintissimo di aver letto da qualche parte una lista di pennette compatibili ma evidentemente mi sbagliavo perchč non sono riuscito a trovarla nč sulla confezione/"manuale" nč all'interno del tablet come informazione...eppure sono straconvinto di averla vista sta cosa, evidentemente me la sono sognata.
    Prova pure a scrivere alla mediacom, ma qualcuno ha riportato le loro risposte su altri argomenti e sembra che il personale non sia proprio ferrato sui prodotti che vendono. Cmq a questo punto meglio che ti leggi il post di 70 pagine, oppure provi a fare una ricerca con il nome della tua chiavetta all'interno del forum. Credo che esca fuori qualcosa.
    Poi si č un bel tablet, ottimo schermo. Per me che non ho mai avuto nč tablet nč android č una bella soddisfazione. Se invece hai gią esperienze con tablet pił blasonati, potresti rimanere deluso.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    provata la Huawei E 1550 Wind: riconosciuta al primo colpo. L'unica accortezza č stata quella di disabilitare la richiesta PIN (collegandola ad un PC ed entrando nel menu dedicato), perchč collegandola al Mediacom con PIN abilitato provavo a digitarlo e mi dava PIN errato.... mah!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GalaxyS2 Sonic MK908 SmP.910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei aggiungere la mia personale esperienza. Posseggo da molti anni una vecchia chiavetta huawei E220. L'ho collegata, ho attivato la connessione dati, ho scelto l'apn da una lista gią presente (andoid rileva la sim all'interno della chiavetta e propone i relativi apn) e basta. Funziona perfettamente.
    L'unico problema č il costo delle connessioni 3G che ancora non sono paragonabili con l'ADSL.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno sa se la chiavetta della 3 HUAWEI E353 č compatibile? l'ho vista nella lista pubblicata dalla Mediacom...
    Grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy