CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 390
Discussione:

[rom] [910i] pwn3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate l'intrusione...ho un problema...5 o 6 giorni fa ho messo la rom di ChristianTroy sul mio 910i...tutto funzionava a meraviglia fino a un ora fa...mi si è spento da solo e pensavo fosse scarico...l ho collegato al caricatore e si ricarica...però premo il tasto power per accenderlo si accende ma rimane fermo sulla scritta android...che posso fare? aiutatemi...ho questo tablet da meno di 2 settimane...:-( ho già il cell in riparazione per lo stesso motivo (piu o meno) e non voglio mandarci questo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

c'è un modo per impostare i joypad usb della x360?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ronco0588 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum, e pure del mondo android.
    ho un tablet, 910i, e sto provando a installare la custom rom sopra citata. ho seguito le varie indicazioni, ovvero, copiato il file recovery.zip sia nella memoria interna, sia sd esterna, avviato "novo" fatto flash recovery (non mi ha dato nessun avviso) e poi riavviato in recovery mode. Arrivato a sto punto, ho eseguito le indicazioni a inizio post, ma quando faccio "choose zip from sdcard" oppure "choose zip from insternal sdcard" il tablet mi da in risposta codeste frasi:
    -- installing /emmc/recovery.zip
    Finding update package...
    opening update package...
    E:Can't open /emmc/recovery.zip
    (bad)
    Installation aborted.

qualcuno sa aiutarmi? sono bloccato a sto passaggio
    Leggi bene la guiida, non devi far partire la "recovery.ISO ( non zip), ma l'archivio zip che hai scaricato..basta leggere bene

Quote Originariamente inviato da Ronco0588 Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi? sto davvero sclerando...
    altra informazione sperando si riveli utile, non riesco ad installare i driver nel computer...ho win xp. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! ciao a tutti
    i driver di xp li trovi sul sito ufficiale della mediacom all'interno di questo archivio che contiene anche la rom originale
    http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc..._m-mp910i3.zip

Quote Originariamente inviato da Alessiotomei Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione...ho un problema...5 o 6 giorni fa ho messo la rom di ChristianTroy sul mio 910i...tutto funzionava a meraviglia fino a un ora fa...mi si è spento da solo e pensavo fosse scarico...l ho collegato al caricatore e si ricarica...però premo il tasto power per accenderlo si accende ma rimane fermo sulla scritta android...che posso fare? aiutatemi...ho questo tablet da meno di 2 settimane...:-( ho già il cell in riparazione per lo stesso motivo (piu o meno) e non voglio mandarci questo...
    basta che installi la rom originale della mediacom che ho postato al link sopra. per installarla devi seguire la guida tranne che per il fatto del tenere premuto 3 secondi il tasto power. in realtà i secondi devono essere meno di 1, altrimenti si accende

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

basta che installi la rom originale della mediacom che ho postato al link sopra. per installarla devi seguire la guida tranne che per il fatto del tenere premuto 3 secondi il tasto power. in realtà i secondi devono essere meno di 1, altrimenti si accende
    quale link? e comunque sto provando di tutto ma non mi va in recovery da spento...devo fare con livesuit? e se si come si usa? e come funziona quella cosa del premere 5 volte power? scusa se faccio tante domande ma ci tengo molto a questo tablet

EDIT: ho appena scaricato il firmware ufficiale dal sito della mediacom...ora k devo fare? apro livesuite poi?
    Ultima modifica di Alessiotomei; 15-05-12 alle 23:35

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessiotomei Visualizza il messaggio
    quale link? e comunque sto provando di tutto ma non mi va in recovery da spento...devo fare con livesuit? e se si come si usa? e come funziona quella cosa del premere 5 volte power? scusa se faccio tante domande ma ci tengo molto a questo tablet

EDIT: ho appena scaricato il firmware ufficiale dal sito della mediacom...ora k devo fare? apro livesuite poi?
    RIPETO: devi seguire le istruzioni che ci sono nel documento word dentro l'archivio, tranne per il fatto che per mandarlo in recovery in modo che venga riconosciuto dal pc devi premere il tasto power NON per 3 secondi, ma per meno di 1 (diversamente da quanto detto nella guida); per il resto è vol-; colleghi USB, 6 volte power.
    Inoltre consiglio di fare questo dopo aver già caricato la rom su livesuite.

Comunque non preoccuparti per il tablet che sta bene, fin che sono problemi software la soluzione c'è sempre; se t si spacca qualcosa allora preoccuti (fonte:esperienza)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

1.4 montata ma si blocca alla schermata 907c....già provato 2 volte sempre lo stesso risultato.....Christian faccio wipe, flash rom
    E poi flash zip di compatibilitá ma niente...fammi sapere qualcosa TNX

Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProfetaXIV Visualizza il messaggio
    1.4 montata ma si blocca alla schermata 907c....già provato 2 volte sempre lo stesso risultato.....Christian faccio wipe, flash rom
    E poi flash zip di compatibilitá ma niente...fammi sapere qualcosa TNX
    yes I have this to. 1.4 does not boot

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

non lo so, non avendo il tablet a disposizione per fare delle prove non posso farci nulla, mi spiace

Androidiano L'avatar di meme80

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lion_moro Visualizza il messaggio
    ho flashato la rom di Christian sul 910i di un amico. molto fluida e reattiva, solo che al momento di mettere su una chiavetta 3g non succede nulla. qualcuno ha già testato con la rom di Christian qualche chiavetta 3g?
    Sul sito della mediacom è comparso questo file con le chiavette 3g compatibili con il pad 852 (quindi immagino anche con la serie 9XX)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProfetaXIV Visualizza il messaggio
    1.4 montata ma si blocca alla schermata 907c
    ciao a tutti,
    stesso risultato, purtroppo non va ...

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio