Visualizzazione stampabile
-
scusate l'intrusione...ho un problema...5 o 6 giorni fa ho messo la rom di ChristianTroy sul mio 910i...tutto funzionava a meraviglia fino a un ora fa...mi si è spento da solo e pensavo fosse scarico...l ho collegato al caricatore e si ricarica...però premo il tasto power per accenderlo si accende ma rimane fermo sulla scritta android...che posso fare? aiutatemi...ho questo tablet da meno di 2 settimane...:-( ho già il cell in riparazione per lo stesso motivo (piu o meno) e non voglio mandarci questo...
-
c'è un modo per impostare i joypad usb della x360?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ronco0588
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum, e pure del mondo android.
ho un tablet, 910i, e sto provando a installare la custom rom sopra citata. ho seguito le varie indicazioni, ovvero, copiato il file recovery.zip sia nella memoria interna, sia sd esterna, avviato "novo" fatto flash recovery (non mi ha dato nessun avviso) e poi riavviato in recovery mode. Arrivato a sto punto, ho eseguito le indicazioni a inizio post, ma quando faccio "choose zip from sdcard" oppure "choose zip from insternal sdcard" il tablet mi da in risposta codeste frasi:
-- installing /emmc/recovery.zip
Finding update package...
opening update package...
E:Can't open /emmc/recovery.zip
(bad)
Installation aborted.
qualcuno sa aiutarmi? sono bloccato a sto passaggio :(
Leggi bene la guiida, non devi far partire la "recovery.ISO ( non zip), ma l'archivio zip che hai scaricato..basta leggere bene
Quote:
Ronco0588
nessuno sa aiutarmi? sto davvero sclerando...
altra informazione sperando si riveli utile, non riesco ad installare i driver nel computer...ho win xp. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! ciao a tutti
i driver di xp li trovi sul sito ufficiale della mediacom all'interno di questo archivio che contiene anche la rom originale
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc..._m-mp910i3.zip
Quote:
Alessiotomei
scusate l'intrusione...ho un problema...5 o 6 giorni fa ho messo la rom di ChristianTroy sul mio 910i...tutto funzionava a meraviglia fino a un ora fa...mi si è spento da solo e pensavo fosse scarico...l ho collegato al caricatore e si ricarica...però premo il tasto power per accenderlo si accende ma rimane fermo sulla scritta android...che posso fare? aiutatemi...ho questo tablet da meno di 2 settimane...:-( ho già il cell in riparazione per lo stesso motivo (piu o meno) e non voglio mandarci questo...
basta che installi la rom originale della mediacom che ho postato al link sopra. per installarla devi seguire la guida tranne che per il fatto del tenere premuto 3 secondi il tasto power. in realtà i secondi devono essere meno di 1, altrimenti si accende
-
Quote:
basta che installi la rom originale della mediacom che ho postato al link sopra. per installarla devi seguire la guida tranne che per il fatto del tenere premuto 3 secondi il tasto power. in realtà i secondi devono essere meno di 1, altrimenti si accende
quale link? e comunque sto provando di tutto ma non mi va in recovery da spento...devo fare con livesuit? e se si come si usa? e come funziona quella cosa del premere 5 volte power? scusa se faccio tante domande ma ci tengo molto a questo tablet
EDIT: ho appena scaricato il firmware ufficiale dal sito della mediacom...ora k devo fare? apro livesuite poi?
-
Quote:
Alessiotomei
quale link? e comunque sto provando di tutto ma non mi va in recovery da spento...devo fare con livesuit? e se si come si usa? e come funziona quella cosa del premere 5 volte power? scusa se faccio tante domande ma ci tengo molto a questo tablet
EDIT: ho appena scaricato il firmware ufficiale dal sito della mediacom...ora k devo fare? apro livesuite poi?
RIPETO: devi seguire le istruzioni che ci sono nel documento word dentro l'archivio, tranne per il fatto che per mandarlo in recovery in modo che venga riconosciuto dal pc devi premere il tasto power NON per 3 secondi, ma per meno di 1 (diversamente da quanto detto nella guida); per il resto è vol-; colleghi USB, 6 volte power.
Inoltre consiglio di fare questo dopo aver già caricato la rom su livesuite.
Comunque non preoccuparti per il tablet che sta bene, fin che sono problemi software la soluzione c'è sempre; se t si spacca qualcosa allora preoccuti (fonte:esperienza) ;)
-
1.4 montata ma si blocca alla schermata 907c....già provato 2 volte sempre lo stesso risultato.....Christian faccio wipe, flash rom
E poi flash zip di compatibilitá ma niente...fammi sapere qualcosa TNX
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Quote:
ProfetaXIV
1.4 montata ma si blocca alla schermata 907c....già provato 2 volte sempre lo stesso risultato.....Christian faccio wipe, flash rom
E poi flash zip di compatibilitá ma niente...fammi sapere qualcosa TNX
yes I have this to. 1.4 does not boot
-
non lo so, non avendo il tablet a disposizione per fare delle prove non posso farci nulla, mi spiace
-
Quote:
lion_moro
ho flashato la rom di Christian sul 910i di un amico. molto fluida e reattiva, solo che al momento di mettere su una chiavetta 3g non succede nulla. qualcuno ha già testato con la rom di Christian qualche chiavetta 3g?
Sul sito della mediacom è comparso questo file con le chiavette 3g compatibili con il pad 852 (quindi immagino anche con la serie 9XX)
-
Quote:
ProfetaXIV
1.4 montata ma si blocca alla schermata 907c
ciao a tutti,
stesso risultato, purtroppo non va ...