CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 390
Discussione:

[rom] [910i] pwn3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema della batteria, io mi devo ritenere veramente sfigato allora. Pensa che il tocco al display inizia ad essere impossibile quando inizia ad arrivare al 50%. Ieri ho fatto una calibrazione della batteria con un'applicazione del market. Oggi vedo. Sarei più che soddisfatto se riuscissi a sfruttare la mia batteria fino ai vostri 14/15%. Ma credo che l'esistenza di questa differenza debba non dipendere dalla rom, visto che uso quella come la vostra v.1.0. Penso sia una cosa di fattura e se continua ad essere così importante ci dovrà pensare la mediacom a risolverla.
    Comunque un plauso ai signori che continuano a cercare di migliorare questo tab, il quale a mio discreto giudizio è perfetto per la vita di ogni giorno.

Inviato dal mio MP910i

Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

io riesco a utilizzare il tablet fino alla fine, il touch nn mi da problemi fino a che nn muore x la batteria, sotto il 50% inizia a essere un bel problema, ce l'hai levata la pellicola dal touch?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma voi avete notato un consumo maggiore della batteria con la 1.4? Se si,come si puó evitare il consumo veloce della batteria?

Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Questo nn l'ho notato in quanto subito dopo aver messo la 1.4 christian ha fatto una cm9 x il 910i e ho messo subito quella
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar
    Questo nn l'ho notato in quanto subito dopo aver messo la 1.4 christian ha fatto una cm9 x il 910i e ho messo subito quella

Ciao zonatar :-). Scusa ma cosa è questa cm9? Di cosa si tratta?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    @gnufabio
    Domande fatte 1000 e più volte. Cerca nel Thread invece di postare un up...
    Con altrettanti caratteri avresti potuto rispondere alle mie domande. Sinceramente, questi thread sono male organizzati e non si capisce nulla di nulla.
    Grazie della cortesia, comunque

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valefrancio Visualizza il messaggio

é la rom nuova di christiantroy, basata sul firmware cm (che é molto famoso x android) la rom é ancora + performante e ci sono un sacco di opzioni in +, cmq christiantroy a breve dovrebbe farne uscire un'altra con driver aggiornati della gpu :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnufabio
    Originariamente inviato da meme80
    @gnufabio
    Domande fatte 1000 e più volte. Cerca nel Thread invece di postare un up...
    Con altrettanti caratteri avresti potuto rispondere alle mie domande. Sinceramente, questi thread sono male organizzati e non si capisce nulla di nulla.
    Grazie della cortesia, comunque

Bravo gnufabio:-) sono pienamente d accordo con te!!! C'è solo confusione e per gente come me che ne capisce poco diventa ancora piú difficile...!!!:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar
    Originariamente inviato da valefrancio

é la rom nuova di christiantroy, basata sul firmware cm (che é molto famoso x android) la rom é ancora + performante e ci sono un sacco di opzioni in +, cmq christiantroy a breve dovrebbe farne uscire un'altra con driver aggiornati della gpu :-)

:-) grazie zonatar,l ho installata e va benissimo:-) una cosa:non ho piú i pulsanti del volume e dell impostazione sotto alla"barra",come mai? Se si puó fare,come posso rimetterli?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valefrancio Visualizza il messaggio
    Bravo gnufabio:-) sono pienamente d accordo con te!!! C'è solo confusione e per gente come me che ne capisce poco diventa ancora piú difficile...!!!:-)

Sono un programmatore Android e di ROM me ne intendo parecchio, ma qui il caos regna sovrano, e se non hai seguito dalle origini questi thread è impossibile capirci qualcosa!

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio