Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il problema della batteria, io mi devo ritenere veramente sfigato allora. Pensa che il tocco al display inizia ad essere impossibile quando inizia ad arrivare al 50%. Ieri ho fatto una calibrazione della batteria con un'applicazione del market. Oggi vedo. Sarei più che soddisfatto se riuscissi a sfruttare la mia batteria fino ai vostri 14/15%. Ma credo che l'esistenza di questa differenza debba non dipendere dalla rom, visto che uso quella come la vostra v.1.0. Penso sia una cosa di fattura e se continua ad essere così importante ci dovrà pensare la mediacom a risolverla.
Comunque un plauso ai signori che continuano a cercare di migliorare questo tab, il quale a mio discreto giudizio è perfetto per la vita di ogni giorno.
Inviato dal mio MP910i
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
-
io riesco a utilizzare il tablet fino alla fine, il touch nn mi da problemi fino a che nn muore x la batteria, sotto il 50% inizia a essere un bel problema, ce l'hai levata la pellicola dal touch?
-
Ma voi avete notato un consumo maggiore della batteria con la 1.4? Se si,come si puó evitare il consumo veloce della batteria?
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
Questo nn l'ho notato in quanto subito dopo aver messo la 1.4 christian ha fatto una cm9 x il 910i e ho messo subito quella :D
-
Quote:
Originariamente inviato da zonatar
Questo nn l'ho notato in quanto subito dopo aver messo la 1.4 christian ha fatto una cm9 x il 910i e ho messo subito quella :D
Ciao zonatar :-). Scusa ma cosa è questa cm9? Di cosa si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
@gnufabio
Domande fatte 1000 e più volte. Cerca nel Thread invece di postare un up...
Con altrettanti caratteri avresti potuto rispondere alle mie domande. Sinceramente, questi thread sono male organizzati e non si capisce nulla di nulla.
Grazie della cortesia, comunque ;)
-
Quote:
valefrancio
Ciao zonatar :-). Scusa ma cosa è questa cm9? Di cosa si tratta?
Inviato dal mio M971B usando
Androidiani App
é la rom nuova di christiantroy, basata sul firmware cm (che é molto famoso x android) la rom é ancora + performante e ci sono un sacco di opzioni in +, cmq christiantroy a breve dovrebbe farne uscire un'altra con driver aggiornati della gpu :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da gnufabio
Con altrettanti caratteri avresti potuto rispondere alle mie domande. Sinceramente, questi thread sono male organizzati e non si capisce nulla di nulla.
Grazie della cortesia, comunque ;)
Bravo gnufabio:-) sono pienamente d accordo con te!!! C'è solo confusione e per gente come me che ne capisce poco diventa ancora piú difficile...!!!:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da zonatar
é la rom nuova di christiantroy, basata sul firmware cm (che é molto famoso x android) la rom é ancora + performante e ci sono un sacco di opzioni in +, cmq christiantroy a breve dovrebbe farne uscire un'altra con driver aggiornati della gpu :-)
:-) grazie zonatar,l ho installata e va benissimo:-) una cosa:non ho piú i pulsanti del volume e dell impostazione sotto alla"barra",come mai? Se si puó fare,come posso rimetterli?
-
Quote:
valefrancio
Bravo gnufabio:-) sono pienamente d accordo con te!!! C'è solo confusione e per gente come me che ne capisce poco diventa ancora piú difficile...!!!:-)
Inviato dal mio M971B usando
Androidiani App
Sono un programmatore Android e di ROM me ne intendo parecchio, ma qui il caos regna sovrano, e se non hai seguito dalle origini questi thread è impossibile capirci qualcosa!