CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 390
Discussione:

[rom] [910i] pwn3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma io direi che questo tablet merita una sezione a parte dedicata solo a lui, già ci sono altri tablet mediacom che la meriterebbero ma almeno questo visto anche che ci si sta dedicando Christiantroy merita assolutamente una sezione così mettiamo ordine no?

2.  
    Baby Droid L'avatar di johnnybaida

Smartphone
    iPhone 4S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    é la rom nuova di christiantroy, basata sul firmware cm (che é molto famoso x android) la rom é ancora + performante e ci sono un sacco di opzioni in +, cmq christiantroy a breve dovrebbe farne uscire un'altra con driver aggiornati della gpu :-)
    Insomma, tra questa e la PWN 3d-1.4, quale è la migliore?? Quale conviene installare?? Quali sono i vantaggi?? =)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Christian secondo te é possibile far funzionare l'S-Voice del SGS3 su questo dispositivo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie per tutto il lavoro fatto. Avete reso il mio 910i un vero tablet.
    Ho solo un dubbio....ho installato pwn3d 1.0 e tutto fila liscio. Ma come si installano i moduli opzionali, quelli cioè: tun.ko (per openvpn), xpad.ko (per il gamepad usb della x360 usb), btusb.ko (bluetooth usb dongle). Ho scaricato un file zip (pwn3d-1.0_extra-modules.zip), ma come lo devo installare? Attraverso il novo7 tools e provo a flashare il file come ho fatto per installare la recovery (ma in questo caso non ho un file .img ma un file .zip) oppure devo entrare nella modalità recovery e installo il file "pwn3d-1.0_extra-modules.zip" come se volessi installare una rom?
    Suppongo che la stessa procedura valga anche per togliere i tasti per il controllo del volume dalla status bar con il file "pwn3d-1.0_mod-SystemUI.zip". Ringrazio in anticipo l'anima pia che vorrà perdere 5 minuti del suo tempo per rispondermi.

Androidiano L'avatar di Alberto46

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brugola69 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per tutto il lavoro fatto. Avete reso il mio 910i un vero tablet.
    Ho solo un dubbio....ho installato pwn3d 1.0 e tutto fila liscio. Ma come si installano i moduli opzionali, quelli cioè: tun.ko (per openvpn), xpad.ko (per il gamepad usb della x360 usb), btusb.ko (bluetooth usb dongle). Ho scaricato un file zip (pwn3d-1.0_extra-modules.zip), ma come lo devo installare? Attraverso il novo7 tools e provo a flashare il file come ho fatto per installare la recovery (ma in questo caso non ho un file .img ma un file .zip) oppure devo entrare nella modalità recovery e installo il file "pwn3d-1.0_extra-modules.zip" come se volessi installare una rom?
    Suppongo che la stessa procedura valga anche per togliere i tasti per il controllo del volume dalla status bar con il file "pwn3d-1.0_mod-SystemUI.zip". Ringrazio in anticipo l'anima pia che vorrà perdere 5 minuti del suo tempo per rispondermi.
    Si lo devi flashre come se fosse una rom dalla recovery, e molto semplice

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProfetaXIV Visualizza il messaggio
    Christian secondo te é possibile far funzionare l'S-Voice del SGS3 su questo dispositivo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho provato in tutti modi a farlo funzionare , ma va quasi sempre in force close, peró provando ad aprire i processi uno di questi si apre facendoti scegliere di impostare il nome per richiamare il Voice , speriamo riescano ad aggiornarlo,
    Invece qualcuno di voi ha provoca a flashare la tastiera del Sony tablet s, perché a me non va

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma io direi che questo tablet merita una sezione a parte dedicata solo a lui, già ci sono altri tablet mediacom che la meriterebbero ma almeno questo visto anche che ci si sta dedicando Christiantroy merita assolutamente una sezione così mettiamo ordine no?
    Sono pienamente d'accordo con te, dovremmo contattare gli amministratori del forum

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    é la rom nuova di christiantroy, basata sul firmware cm (che é molto famoso x android) la rom é ancora + performante e ci sono un sacco di opzioni in +, cmq christiantroy a breve dovrebbe farne uscire un'altra con driver aggiornati della gpu :-)
    Io avrei un po' di paura ad installare la cynogen mod 9 poiché so tratta della nightly, cioè la versione più instabile che ci possa assere aspetterei la beta prima di installarla ..
    Vorrei fare un avviso agli utenti meno esperti: non provate a installare queste versioni alpha, per ora vi consiglio la pwnd v1 cioè la prima, che in questo momento é quella più stabile che vi farà girare a meraviglia il tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto46 Visualizza il messaggio
    Si lo devi flashre come se fosse una rom dalla recovery, e molto semplice
    Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....
    Io ho installato l'ultimo aggiornamento 1.4 e sono veramente felice del risultati..un grazie infinito a Christian!!!
    La CM9 al momento non me la sento d'installarla perche' voglio sfruttare la 1.4 al meglio e aspetto gli aggiornamenti che ci saranno quando saranno piu' stabili!

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio