Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma io direi che questo tablet merita una sezione a parte dedicata solo a lui, già ci sono altri tablet mediacom che la meriterebbero ma almeno questo visto anche che ci si sta dedicando Christiantroy merita assolutamente una sezione così mettiamo ordine no? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
é la rom nuova di christiantroy, basata sul firmware cm (che é molto famoso x android) la rom é ancora + performante e ci sono un sacco di opzioni in +, cmq christiantroy a breve dovrebbe farne uscire un'altra con driver aggiornati della gpu :-)
Insomma, tra questa e la PWN 3d-1.4, quale è la migliore?? Quale conviene installare?? Quali sono i vantaggi?? =)
-
Christian secondo te é possibile far funzionare l'S-Voice del SGS3 su questo dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Innanzitutto grazie per tutto il lavoro fatto. Avete reso il mio 910i un vero tablet.
Ho solo un dubbio....ho installato pwn3d 1.0 e tutto fila liscio. Ma come si installano i moduli opzionali, quelli cioè: tun.ko (per openvpn), xpad.ko (per il gamepad usb della x360 usb), btusb.ko (bluetooth usb dongle). Ho scaricato un file zip (pwn3d-1.0_extra-modules.zip), ma come lo devo installare? Attraverso il novo7 tools e provo a flashare il file come ho fatto per installare la recovery (ma in questo caso non ho un file .img ma un file .zip) oppure devo entrare nella modalità recovery e installo il file "pwn3d-1.0_extra-modules.zip" come se volessi installare una rom?
Suppongo che la stessa procedura valga anche per togliere i tasti per il controllo del volume dalla status bar con il file "pwn3d-1.0_mod-SystemUI.zip". Ringrazio in anticipo l'anima pia che vorrà perdere 5 minuti del suo tempo per rispondermi.
-
Quote:
brugola69
Innanzitutto grazie per tutto il lavoro fatto. Avete reso il mio 910i un vero tablet.
Ho solo un dubbio....ho installato pwn3d 1.0 e tutto fila liscio. Ma come si installano i moduli opzionali, quelli cioè: tun.ko (per openvpn), xpad.ko (per il gamepad usb della x360 usb), btusb.ko (bluetooth usb dongle). Ho scaricato un file zip (pwn3d-1.0_extra-modules.zip), ma come lo devo installare? Attraverso il novo7 tools e provo a flashare il file come ho fatto per installare la recovery (ma in questo caso non ho un file .img ma un file .zip) oppure devo entrare nella modalità recovery e installo il file "pwn3d-1.0_extra-modules.zip" come se volessi installare una rom?
Suppongo che la stessa procedura valga anche per togliere i tasti per il controllo del volume dalla status bar con il file "pwn3d-1.0_mod-SystemUI.zip". Ringrazio in anticipo l'anima pia che vorrà perdere 5 minuti del suo tempo per rispondermi.
Si lo devi flashre come se fosse una rom dalla recovery, e molto semplice ;)
-
Quote:
ProfetaXIV
Christian secondo te é possibile far funzionare l'S-Voice del SGS3 su questo dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato in tutti modi a farlo funzionare , ma va quasi sempre in force close, peró provando ad aprire i processi uno di questi si apre facendoti scegliere di impostare il nome per richiamare il Voice , speriamo riescano ad aggiornarlo,
Invece qualcuno di voi ha provoca a flashare la tastiera del Sony tablet s, perché a me non va :(
-
Quote:
Sorby
Ragazzi scusate ma io direi che questo tablet merita una sezione a parte dedicata solo a lui, già ci sono altri tablet mediacom che la meriterebbero ma almeno questo visto anche che ci si sta dedicando Christiantroy merita assolutamente una sezione così mettiamo ordine no? :)
Sono pienamente d'accordo con te, dovremmo contattare gli amministratori del forum ;)
-
Quote:
zonatar
é la rom nuova di christiantroy, basata sul firmware cm (che é molto famoso x android) la rom é ancora + performante e ci sono un sacco di opzioni in +, cmq christiantroy a breve dovrebbe farne uscire un'altra con driver aggiornati della gpu :-)
Io avrei un po' di paura ad installare la cynogen mod 9 poiché so tratta della nightly, cioè la versione più instabile che ci possa assere aspetterei la beta prima di installarla ..
Vorrei fare un avviso agli utenti meno esperti: non provate a installare queste versioni alpha, per ora vi consiglio la pwnd v1 cioè la prima, che in questo momento é quella più stabile che vi farà girare a meraviglia il tablet ;)
-
Quote:
Alberto46
Si lo devi flashre come se fosse una rom dalla recovery, e molto semplice ;)
Grazie mille.
-
Ciao a tutti....
Io ho installato l'ultimo aggiornamento 1.4 e sono veramente felice del risultati..un grazie infinito a Christian!!!
La CM9 al momento non me la sento d'installarla perche' voglio sfruttare la 1.4 al meglio e aspetto gli aggiornamenti che ci saranno quando saranno piu' stabili!