CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 219 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    l3k
    l3k non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    UK
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Teclast A10T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    per i possessori di 910i/711i ricordate l'opzione "special coordinate system" per il gsensor che č presente nelle rom stock e fa funzionare alcuni giochi sullo sfigato accelerometro a 2 assi?

    se volete provare qui c'č una rom di test, č praticamente uguale di ieri tranne il bootsplash che mi ha fatto un gentile utente di slatedroid e quella modifica nelle impostazioni del gsensor.

    provate con un gioco che prima dava problemi ma che con la rom stock e quella funzione andava correttamente, se funziona tengo il cambiamento nelle prossime release, altrimenti byebye
    Ciao Christian Grazie per il grande lavoro con la vostra ROM, mi spiace per il mio post traduzione google! Per vostra informazione Ho provato la rom speciale 910i sul mio A10T Teclast e purtroppo non risolve il problema "touch" con il gioco "Triple Town", che funziona con la ROM originale pwn3d-1.0 ma non con CM9 Ancora una volta grazie, spero che il tocco puō essere fissata per questo grande gioco.

    l3k
    Ultima modifica di l3k; 11-06-12 alle 21:55

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le ultime versioni del kernel e del rom sono davvero veloci. C'č un solo problema strano sul 910i, non so se succede solo a me, la qualitā del video via Hdmi e peggiorata moltissimo, il mirroring č OK, ma i filmati che si vedono solo sulla TV sono di una qualitā molto peggiore a prima.

    Edit: i filmati HD di YouTube sono a posto, forse l'upscale dei filmati SD ha qualche problema. I Divx SD si vedono bene sul tablet, mo sono pieni di quadrettini sul televisore
    Ultima modifica di pasticiccio; 11-06-12 alle 23:14

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono passato sul mio 910i dalla rom stock alla cyano 9 facendo un'installazione pulita (wipe completo). Dopo aver flashato in quest'ordine: rom/gapps/zip compatibilitā, e aver notato che non funzionavano nč l'autorotazione nč la fotocamera. Ho installato i fix scaricati da update me ma non ho ottenuto nessun risultato! nel dubbio ho pure rifatto tutta la procedura di flash ma senza risultati!

    Cosa posso fare?

    Grazie!

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono passato sul mio 910i dalla rom stock alla cyano 9 facendo un'installazione pulita (wipe completo). Dopo aver flashato in quest'ordine: rom/gapps/zip compatibilitā, e aver notato che non funzionavano nč l'autorotazione nč la fotocamera. Ho installato i fix scaricati da update me ma non ho ottenuto nessun risultato! nel dubbio ho pure rifatto tutta la procedura di flash ma senza risultati!

    Cosa posso fare?

    Grazie!
    ma li hai flashati o solo scaricati? si devono flashare da recovery!

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy W / Teclast A10t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Porto la mia esperienza di aggiornamento all'ultima rom del 10 e 11 giugno con 910/A10t.
    Gli ultimi aggiornamenti li ho fatti flashando con cmw entrando in recovery anche con tasti fisici :-) ennesimo grazie a christian in quanto spesso occorre fare il recover di un backup per ottenere l'installazione giusta:
    Sul mio ho imparato che é preferibile fare flashare con l'alimentatore attaccato.
    Tuttavia ieri ho combattuto parecchio per installare l'ultima rom: praticamente quando riuscivo a farlo avviare,dopo aver aggiornato le applicazioni, nel giro di 5 secondi si bloccava completamente costringendomi a riavviare ed a ripartire con il restore del nandroid (ripeto: monumento a Christian per averci anche permesso di accedere con tasti fisici all'avvio, oltre a tutti i monumenti meritati per la cm9).
    Ho poi scoperto al 1000simo tentativo che il blocco era dovuto al fatto che avevo settato il gestore delle prestazioni su performance: capito il fatto ho settato le performance su 'fantasy' prima di fare l'update, che era di default, e tutto é andato liscio.
    Quindi é importante sapere che prima di fare un update é importante, se avete messo mano alla sezione performance, riportare i valori a default.
    Spero di essere stato utile. Grazie a tutti per il lavoro che svolgete, ed in particolare a Christian.

    Inviato dal mio Teclast A10T Cm9 by ChristianTroy usando Androidiani App

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate' ma una volta che scarico da update me, dove trovo gli zip scaricati?!


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

  8. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micky84 Visualizza il messaggio
    Scusate' ma una volta che scarico da update me, dove trovo gli zip scaricati?!


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
    In una delle sezioni di updateme, qualcosa tipo impostazioni/settings, non ricordo il termine corretto... Da lė puoi scegliere la destinazione. Dacci un'occhiata

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salkos73
    Originariamente inviato da gialleg
    Ragazzi sono passato sul mio 910i dalla rom stock alla cyano 9 facendo un'installazione pulita (wipe completo). Dopo aver flashato in quest'ordine: rom/gapps/zip compatibilitā, e aver notato che non funzionavano nč l'autorotazione nč la fotocamera. Ho installato i fix scaricati da update me ma non ho ottenuto nessun risultato! nel dubbio ho pure rifatto tutta la procedura di flash ma senza risultati!

    Cosa posso fare?

    Grazie!
    ma li hai flashati o solo scaricati? si devono flashare da recovery!

    Ho Flashato da ricovery ovviamente, poi stamattina dopo aver lasciato tutta la notte il tablet in carica l'ho acceso e funzionava tutto!
    Le prestazioni sono migliorate davvero tanto rispetto all'aggiornamento stock e alla pwn3d, compreso il wifi! Per ora noto soltanto una durata della batteria molto ridotta (son passato a 80% in circa 40 min) e un problema del launcher che con lo schermo impostato a 160 dpi mette le icone fuori dalla schermata home.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Ho Flashato da ricovery ovviamente, poi stamattina dopo aver lasciato tutta la notte il tablet in carica l'ho acceso e funzionava tutto!
    Le prestazioni sono migliorate davvero tanto rispetto all'aggiornamento stock e alla pwn3d, compreso il wifi! Per ora noto soltanto una durata della batteria molto ridotta (son passato a 80% in circa 40 min) e un problema del launcher che con lo schermo impostato a 160 dpi mette le icone fuori dalla schermata home.


    [/URL]
    Ciao, anche io ho problema con la rotazione, che update hai scaricato? e poi dalla recovery hai fatto install zip o install update?

  11. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie lordofthestrings!
    Ho controllato, ma sembra che non scarichi nulla.. malgrado dice che lo faccia! Sono riuscita solo a scaricare il fix per l'accelerometro e ad installarlo tramite recovery, poi non trovo pių nulla di tutto quello che sarico..!:-(


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

Pagina 108 di 219 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy