duff, probabilmente è la libreria del supplicant fornita da realtek, non sarà supportato in modalità nl80211 mi spiace
in ogni caso prova a fornirmi il log di logcat
Visualizzazione stampabile
duff, probabilmente è la libreria del supplicant fornita da realtek, non sarà supportato in modalità nl80211 mi spiace
in ogni caso prova a fornirmi il log di logcat
Come funziona su i mediacom (ho un samsung) praticamente mi hanno dato un 907 in cui c'era già una rom moddata però questa non funziona, non parte.
Io dalla mia esperienza prenderei ODIN e metterei su un nuovo firmware per poi metterci recovery e ROM cucinata.
Qua che passaggi devo usare se voglio mettere la cyano?
bon, capito e fatto.. grasias 1000
ora è perfetto christian! bluetooth funzionante, provato sia a ricevere che inviare file ed è tutto ok.
per curiosità, potresti provare a mettere su update me il file della app fotocamera di stock, cosi da evitare di avere il tasto panoramica per evitare crash indesiderati.
grazie ovviamente per essere sempre cosi disponibile e per aver corretto ogni cosa segnalata ;)
P.S. fatto 1853 col test quadrant record per me, superati htc desire hd e nexus s, non male!
Christian confermo che la penna 3g non funziona, o meglio adesso si avvia, compare il triangolo del segnale ma mi scrive nessuna connessione alla rete. Faccio la ricerca Rete e o mi da errore oppure nessuna rete, poche volte mi sono usciti i provider ma non mi ci faceva attaccare. Una domanda mi sorge spontanea, non è che devo settare manualmente gli apn? Con il firmware ufficiale andava tutto in automatico. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
prova, io non lo so, non ne ho mai nemmeno avuta una tra le mani... non so nemmeno come siano fatte ad esser sincero ;)
Christian ho messo la 24, usato il tablet un paio d'ore, tra opera mobile skype e perfectviever, sembra tutto ok, il wi-fi non scazza più come prima e non ho avuto nessun riavvio, unici intoppi la chiusura di opera e skype un paio di volte, ma cose di poco conto. Volevo pero chiederti dove posso reperire il file manager, che mettevi nelle precedenti rom? mi ci sono abituato, ho provato ad usarne altri, ma non mi piacciono come quello. Grazie di nuovo per il grande lavoro che fai.
Per quelli che consigliavano di ricalibrare la batteria dopo una nuova rom che app specifica devo usare? Ne ho scaricato un paio dal market ma non hanno fatto una mazza. Grazie sin da ora per info e risposte
Non mi si attiva il wi-fi, ho già riprovato a flashare un paio di volta con i vari wipe nel mezzo.
@ Cristian Troy
per utilizzare una lan-usb nelle tue rom è necessario utilizzare uno script apposito o funge da sola???
grazie!!
A chi ha il problema del wifi che non si attiva manco a morire, io ho risolto cosi`:
wipe&reset data
installo la rom del 22/05
la faccio partire e attivo il wifi
riavvio in recovery e flash della rom del 24 seza wipe
Lo so e` strano, ma facendo il flash della rom del 24 subito dopo quella del 22 senza avviare quest`ultima, non va!
Invece avviando la rom del 22, attivando il wifi, e poi falsh della 24 va.
Provato due volte.
per ricalibrare la batteria io uso battery calibration di NéMa
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Sì, dalla cm9 sostanziale miglioramento. Credo un solo reboot con una delle prime cm9. Ma fammelo dire sottovoce perché non ci credo ancora e adesso che l'ho detto sicuramente succederà!!!
Ho la percezione che avendo ridotto al minimo indispensabile le app installate ho anche ridotto le possibilità di casini, conflitti ecc. Ecc.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da karontee
Sì karontee!!!! Questa é una differenza che ho notato con la cm9 a differenza della pwnd3d, io l'ho creato manualmente perché non lo creava. Nell'altra invece non ti permetteva di salvarli ma li creava automaticamente... mah!
A questo punto di credo di essermi reso conto che c'e' una differenza tra rete ad-hoc e access point e io non la so... vado su google, a presto :-(
Sono a casa dei miei e mi sto connettendo perfettamente in wifi alla Vodafone station 2. Sarà che l'ho usato poco, ma non ho mai avuto problemi con nessuna rom per quanto riguarda il wifi. Questo test mi mancava, ma a me pare tutto ok. Non faccio test a distanza dietro muri, porte ecc. ...
chris posso usare la tua rom per rilasciarne un'altra? se pui rispondimi tramite pm per favore.
non ho attivi i pm
ma quale rom? questa? sappi che dentro ci son cose che funzionano esclusivamente sui soc allwinner, sugli altri nemmeno boota probabilmente, e se lo fa andrebbe veramente da cani (tanto vale prendere una cyano qualsiasi compilata per arm)
si fai pure
ChristianTroy dato che c6 oltre a rinnovarti il mio grazie, per lo splendido lavoro che fai, ti richiedo dove posso reperire il file manager, che usavi nelle rom precedenti, dato che è quello con con il quale mi trovo meglio e vorrei metterlo nella 24. Grazie sin da ora per info e risposte
tramite update me, nella sezione apps
SMIN,
joikuspot ti permette, una volta creata la condivisione, di collegarti via wifi a qualsiasi rete tu voglia?
Io ho un samsung con win mobile.
Il mio programma mi permette di collegare il wifi ad una rete wifi qualsiasi, sia ad-hoc che non e poi lui condivide la connessione.
Prova a creare la connessione con joikuspot e prova poi a collegarti con il telefono all'access point creato prima con il tablet (usando la funzione hotspot senza script).
Se riesci a fare questo allora potrebbe funzionare.
Ragazzi non si potrebbe fare un changelog degli errori che porta questa cynogen, e rispetto alla pwn3d cosa cambia realmente, feedback positivi o negativi, bug, velocità generale del sistema ? supporto verso tutte le app? changelog sulle novità delle varie versioni ...
Quote:
Originariamente inviato da lordofthestrings
Per cui devo settarli e poi salvarli lord? Mi confermi che poi mantiene le impostazioni anche ai successivi riavii? Domani provo e vi faccio sapere. Che @@
ho la rom del 23... su update me mi dice nessun aggiornamento...soluzioni?
No No 907c
Kyo scaricarla direttamente dal link del primo post di chris
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da karontee
Sì, confermo. Fammi sapere.
Facendo il wipe sono riuscito a ripristinare la WIFI sulla ROM del 24 e la compatibility 1.0.5...
Ora, visto che quel fenomeno di Christian sforna nuove versioni tutti i giorni, vorrei sapere se c'è un modo semplice per
ripristinare le seguenti cose, utilizzando files posizionati ad esempio in /mnt/sdcard/INSTALL/
1. Ripristinare connessioni WiFi e passwords in /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf
2. Ripristinare alcuni parametri in /system/build.prop (es:net.hostname=device_003)
3. Copiare una app (pippo.apk) in /system/app/
Avevo pensato ad uno script (.sh), se posso inserirlo nei my-scripts di update-me, oppure creare un update.zip da flashare, oppure ???
Grazie
Anche a me dopo l'ultimo aggiornamento, così dal nulla, non va più il WiFi (sempre andato)...
Stavo navigando, è saltato e basta, non è più andato...
Siccome non c'è più verso di farlo funzionare (Wipe vari, reinstallazione dell'ultima Rom, etc) volevo ripartire dalla 1_0_1 e far tutto da capo ma quando cerco di farlo partire con Livesuite non parte più!
Preparo Livesuite, tasto indietro premuto e via tutta la procedura ma è come si bloccasse, non da alcun segno di vita...Non è che sbaglio la procedura perchè altrimenti si accenderebbe...Non da proprio segno di vita e non si accende nemmeno...
Sembrerebbe che inserendo il cavo nella porta host si blocchi tutto..
Per farlo riprendere devo far reset sul retro e almeno si accende...
E' successo a qualcun altro? Come posso risolvere? Grazie..
Ci credi Johl che ho letto la guida ed ero convinto di aver letto "metti il cavo nella Host"?
Ovviamente non va messo nella host, quindi mettendo nell'usb almeno livesuite è partito!
Grazie, riparto da capo!
Ciao ragazzi come mi avete consigliato ho piallato tutto da recovery ho fatto anche i format e poi ho messo lo zip del 24......non va il wifi.. Cè sempre scritto attivazione ma poi non si attiva....cosa devo fare?
Ps: perché non cè un file explorer... Come fate a installare le app che ci sono nell'sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App