no usb!!! sbaglio??? rotfl
Visualizzazione stampabile
http://i.imgur.com/kBxrGl.png
nuova build up... leggete il changelog su update me, dopo aggiornerò il thread
no mi spiace, ma le vedi le cartelle? a me va tranquillamente
Devi, come ti hanno già detto, disabilitare il cd-rom virtuale e/o lo slot micro SD. Proprio come ti ha detto Astrolo, con Putty. Ma, come è scritto su questo link https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html, sembrerebbe che non sia nativamente supportata da android, ma è un post vecchio, magari con ICS... è probabile che tu debba usare eventualmente il programma "usbhost" (market).
johl non è che l'hai formattata dal tablet e magari te l'ha fatta ntfs?
hai provato a formattarla con lo zip che ho creato?
a me con la 1.3 funzionava, poi l'ho prestata al mio collega visto che io non la uso.
si connetteva in automatico ( una volta disabilitatata la funzione cdrom ) senza nemmeno dover usare usbdongle.
sembra risolto...ora riesco ad entrarci...sembra che ho cipollato in mount e storage da recoveryn e avevo unmuntato qualcosa...ora ho montato tutto e mi fa rientrare nella sd...il fatto è che ..mi son scomparse tutte le cartelle dopo che ho messo il tuo fix..cioè ho tutte le app sul tablet e sembrano tutte funzionanti ma se apro la sdcard da file manager ho
.android_secure
.vAd
Android
LOST.DIR
Notifications
prima avevo altre cartelle O_O''
c'era scritto che la formattava... si chiama tra l'altro format-internal-memory.zip -.-
scappo, a domani/lunedì
rub prova a cambiare trasformatore, può darsi che sia rotto e non li carichi bene (o caricali da usb per circa 24 ore), comunque se hai installato uno zip di compatibilità superiore all'1.0.1 puoi entrare in recovery da tablet spento.
johl, perchè formatta la memoria interna, quella in fat (/sdcard) non /data dove risiedono le app... perdi al massimo le app spostate su sd (le devi reinstallare) perchè sono dentro la cartella .android_secure
Lord quelle della hawei di solito sono piu compatibili delle zte su android. Io le avevo entrambe. Una mia e una di mia sorella. La mia hawei la riconosceva nativamente una volta fatta la modifica. Quella zte di mia sorella sinceramente non ricordo.
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
Curioso che sia successo con ambedue.
Al momento uno dei due quando messo sotto carica accende il led rosso, l'altro no. Indipendentemente dall'alimentatore utilizzato.
Ora lascio in carica con l'alimentatore quello che accende il led rosso, e all'USB l'altro.
Non so che versione sia lo zip di compatibilità che ho installato, il file ha questo md5:
5abf5db8c69e92322d73223d6c0a81ee
Ciao
chris mi aiuteresti in una cosa per l'810c? se si puoi aggiungermi a gtalk? cwz.scardigno@gmail.com
Ragazzi, volevo informarvi che con la penna della 3 :-) ho risolto, tutto ok. Ho settato l'apn e messo la chiavetta inizialmente mi dava lo stesso errore. Ho staccato la pennetta l'ho rimessa e mi è quasi subito comparso il led blu che indica che ha agganciato la rete. Ottimo direi.
UP.
Adesso si è piantato in roaming e questa cosa non mi piace molto.vedremo se riesco a ricollegarmi oppure mi tira fuori il solito problema di errore connessione reti.
Oddio quando vado in ricerca dopo un secondo mi scrive errore di ricerca reti. Che palle. In pratica la penna parte e va bene solo che non si collega ad alcuna rete, non so come se ha difficoltà a fare la ricerca delle reti e ad agganciarsi ad una.
Non so che dre. In pratica è lo stesso problema di lord ma molto più accentuato
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Non so se è un caso ma ho installato usbdongle e ho riattaccayo la penna e si è subito connesso.
scusatemi forse non ho letto se lo avevate detto ma non ho capito come si usa update me. una volta che scarica l'aggiornamento cosa devo fare? dove prendo il file per installarlo? scusatemi ma ho sempre generalmente usato il pc copiando il file nella sd e poi dandogliela da li.
Scusatemi ancora se non ho letto e lo avevate detto
Christian ho un problema con il laucnher della cyanogenmod 9, se metto la risoluzione di 120 dpi la schermate dove si inseriscono i widget e le icone è allargata, e a questo proposito molto spesso le icone sono nascoste , cmq ho provato con il vecchio launcher mediacom, funziona tutto tranne che i widget, potresti aiutarmi? basta che cambiare in 120 dpi che il launcher non si riadatta ... qualcuno mi potrebbe aiutare ?
Help me!! Qualcuno è riuscito ad usare whatsapp con la rom del 24??
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
ho provato a mettere la rom del 26 ma il tablet non parte resta fermo al biscotto.ho provato ha mettere in recovery ma non riesco faccio tasto PIU tasto power rilascio power poi tasto PIU ma niente non mi entra in recovery.live suite non va qualcuno mi puo spiegare la procedura corretta su 910i.grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Tinebra82
Una volta che hai scaricato lo .zip ti dice dove l'ha messo e poi ti chiede se vuoi riavviare in recovery (così lo installi). E' abbastanza intuitivo, non dovresti avere nessun problema ;)
Quote:
Originariamente inviato da karontee
Ma usbdongle l'hai solo installato o lo hai anche fatto partire ed usato per connettere la chiavetta? Perché usbdongle lavora a livello basso e molte apps non riescono a collegarsi a internet, solo il browser e qualcos'altro...
ripreso dopo innumerevoli tentativi con livesuite.:)
Quote:
Originariamente inviato da karontee
La ricerca reti ha quasi sempre dato errori di ricerca/connessione anche a me...
Fammi sapere come va, io mi sono reso conto che se lascio sempre la chiavetta vicino alla finestra dove prende bene ed uso una prolunga USB il processo si stabilizza, la connessione è sempre forte e parte quasi sempre 8/9 secondi dopo che ho attivato i dati...
ragazzi qualcuno sa come si chiede l' RMA in garanzia
sul sito non trovo nulla......nei poist indietro mi ricordo che qualcuno ha detto che mandano loro un corriere a ritirarlo.......
Installata anche io l'ultima CM9 su 910i!
Due problemi:
1) la luminosita' che va a zero conlo slider in display (ho letto che qualcuno consiglia di collegare il 910i al televisore per ripristinare lo schermo, ma se uno, come me, non ha TV/monitor HDMI?);
2) quando lo schermo va in stand-by, se si prova a riaccenderlo subito, viene attivata la schermata di lock (si sente il suono), poi bisogna attendere qualche secondo per poter riaccendere il monitor con il pulsante di accensione (su quest'ultimo aspetto mi riservo di controllare meglio, visto che stava eseguendo il ripristino con Titanium backup, magari dipendeva da quello)!
Un'ultima cosa: ma perche' non si riesce a vedere il dettaglio dell'uso della batteria con il 910i? Da vari screenshot vedo il dettaglio delle applicazioni/componenti hardware che hanno consumato la batteria, tranne che sul mio tablet! :-\
qualche possessore del 910i che ha in locale la rom pwn3d-1.0?
scomprimete lo zip e prendete il file lights.sun4i.so dalla cartella system/lib/hw e mettetelo (sovrascrivendo quello esistente) sul tablet con un file manager con capacità "root", riavviate e fatemi sapere se succede ancora quella cosa della luminosità al minimo (qualora succedesse dipende dal kernel)
Confermo la situazione. Ho due 910i buoni per fare il brodo.
Ormai anche sul secondo la spia rossa non si accende più, segno che (secondo me) la batteria è carica. E' la rom che per qualche motivo non la vede e non boota.
Sono indeciso se aprirne uno, non ho altro da provare. La sequenza per entrare in recovery non fa altro che mostrarmi per un paio di secondi batteria e punto esclamativo.
Grazie
rub in ogni caso, a meno di guasti hardware dei quali che se anche hai messo su una custom rom non si accorge nessuno perchè non lo si resuscita mai più, il dispositivo è ripristinabile tramite livesuit; probabilmente sbagli la sequenza per accederci, poco su c'è il link di un utente dove ci son istruzioni migliori rispetto quelle mediacom
la recovery è una cosa, la modalità loader è un'altra e questa come ti dicevo è sempre accessibile a meno che non parta del tutto il processore e/o l'alimentazione
Ringrazio Christian per l'ottimo lavoro svolto.
Ho installato l'ultima cm9 sul 907, dopo tutte le altre tue rom, tutto ok tranne che per la registrazione video con fotocamera... dopo 4 secondi "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo.". Ho anche provato a piallare tutto ed installare da zero. Suggerimenti?
Grazie
Livesuit esegue tutto l'update impiegando lo stesso tempo che impiegava precedentemente, e dalla non-uniformità dell'avanzamento direi che in effetti sta scrivendo qualcosa.
Poi termina però in questo modo, e non riesco a ricordare se prima invece terminasse differentemente:
Allegato 12288