Ragazzi, grazie a tutti, ho risolto scaricando la rom "firmware917927.zip" dal sito Mediacom.
Ragazzi, grazie a tutti, ho risolto scaricando la rom "firmware917927.zip" dal sito Mediacom.
Ciao.
Conviene aggiornare all'ultima 20120721 ( ho la 20120711) e in caso il file di compatbilità va riflashato?
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Domanda: ma solo a me UpdateMe non mi fa più vedere gli zip di compatibilità? Come mai?
Saluti.
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ciao,
Ho un onda Vi40 elite v3 ho seguito tutti i passaggi per installare la cm9,ma quando arrivo ad installare il compatibility zip mi dà
signature verification failed
installation aborted
stessa cosa se provo ad installare le gapps.
ho provato sia con il file compatibility test sia con quello 1.2 che è in teoria indicato come quello ultimo compatibile.
Scaricato almeno 10 volte tutti e due i file, ma non cambia nulla, la CM9 è l'ultima (quella con data di lluglio per capirci)
Ho cercato in lungo e in largo sul web, altra gente ha avuto questi problemi, ma nessuno ha postato una soluzione...
Se lo fai con novo7tools non ci riuscirai mai. Pare che bisogna usare CWM e disabilitare il controllo del file dal menu del recovery
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
L'uso del thanks rende più intelligenti