CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 219 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Christian ho notato che tra i browser l'unico che da problemi e' google Chrome beta con k'aggiornamento 24/5:
    All'apertura delle pagine da' in alto una banda nera e non calibra bene la pagina.

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è un browser beta infatti, sul mio transformer non puoi navigare più di 3 minuti che poi si chiude automaticamente... promette bene ma è molto, troppo, acerbo


    lord, mi diresti cosa succede se elimini da /system/etc/ppp i files "call-pppd", "ip-up" e "ip-down"? si connette lo stesso? va meglio?

    ps: basta che li sposti da qualche altra parte, anche in /system/etc basta che non siano dentro la cartella ppp

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMIN Visualizza il messaggio
    No se ho attivato la connessione a Joikuspot sul tablet, non riesco a collegarmi ad un'altra rete.
    Intendo nel telefono non nel tablet, cioe' se dopo aver avviato joikuspot navigando sul menu del wifi del Nokia puoi selezionare un'altra rete. Se non si può fare allora non si può fare

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    è un browser beta infatti, sul mio transformer non puoi navigare più di 3 minuti che poi si chiude automaticamente... promette bene ma è molto, troppo, acerbo


    lord, mi diresti cosa succede se elimini da /system/etc/ppp i files "call-pppd", "ip-up" e "ip-down"? si connette lo stesso? va meglio?

    ps: basta che li sposti da qualche altra parte, anche in /system/etc basta che non siano dentro la cartella ppp

    Fatto. No, non si connette più. Poi li ho rimessi e non riuscivo più a connettermi... Ho guardato i permessi ed erano solo in scrittura, purtroppo quando li ho tolti non ho fatto caso a come erano impostati, allora ho messo r-w-x su tutti ed ho riavviato. Poi sono riuscito a connettermi di nuovo :-)
    Mi hai fatto venire il serio dubbio che la cosa sia da imputare anche o soprattutto alla mia chiavetta... Anche su ubuntu, nonostante funzioni plug&play, spesso non viene riconosciuta dal sistema, cioè, dal sistema sì, ma network manager non me la mostra e quindi non riesco a far partire la connessione; mentre invece quando accendo il PC con la chiavetta collegata viene rilevata e mostrata correttamente quasi sempre, e accade lo stesso anche sul tablet.
    Farò più verifiche possibile, se riuscissi a trovare un'altra chiavetta che va plug&play...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito ad installare whatsapp sulla rom del 24/05 ?
    Mi dice che non è possibile identificare il dispositivo
    Ho provato la stessa versione che prima andava!
    Idee suggerimenti?

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti e un po che seguo la discussione in silenzio!! ho installato pure io la cm9 del 24 ... e fin qui tutto ok ! ottima come sempre christian da il meglio di se e lo fa per tutti!! ma io non so voi provo a fare connettere la chiavetta vodafone.... oh saro' rimba ma non riesco a collegarla! ho su la rom del 24... provato anche con usb dongle ma nulla uff!! la chiavetta e una k3765 della huawei!!1 grassie a tutti

    edit: quando la connetto mi dice in fondo a destra scheda sd danneggiata potrebbe essere necesario formattare la scheda sd!!!
    Ultima modifica di alberto1983; 26-05-12 alle 16:32

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto1983 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti e un po che seguo la discussione in silenzio!! ho installato pure io la cm9 del 24 ... e fin qui tutto ok ! ottima come sempre christian da il meglio di se e lo fa per tutti!! ma io non so voi provo a fare connettere la chiavetta vodafone.... oh saro' rimba ma non riesco a collegarla! ho su la rom del 24... provato anche con usb dongle ma nulla uff!! la chiavetta e una k3765 della huawei!!1 grassie a tutti

    edit: quando la connetto mi dice in fondo a destra scheda sd danneggiata potrebbe essere necesario formattare la scheda sd!!!
    toglie la sd dalla chiavetta ...ma sopratutto...la stai inserendo nella porta host? xD
    -------

  9. #558
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    devi cercare con google il modo per eliminare la modalità cdrom / mass storage dalla tua chiavetta, perchè così com'è la riconosce come un dispositivo di massa (porcate windowsiane)

    ho in upload una versione aggiornata, changelog interessante (per alcuni) poi scappo e sarò latitante ifno a domani

  10. #559
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cmq ragazzi ho un problemino...non mi fa aprire più l'internal sdcard da recovery...qualche idea? suggerimento? :P
    -------

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @alberto1983
    prova a disabilitare l'autorun della chiavetta usb in questo modo :
    disattiva il pin ( puoi farlo sia tramite vodafone mobile connect o simile , oppure tramite cellulare )
    collega la chiavetta con dentro la sim al pc
    vai in gestione hardware/dispositivi ( io da xp ci vado cliccando col dx su risrose del computer, hardware, gestione periferiche )
    espandi il gruppo : porte ( lpt e com ) , ci dovrebbe essere una voce simile a "HUAWEI Mobile Connect - 3G PC UI Interface" , segnati il numero della porta "COM"
    scarica putty (putty.org) ( è un client per telnet e ssh e altri protocolli )
    Esegui Putty e in Connection Type selezioni Serial
    In Serial Line scrivi la porta COM che ti sei segnato prima e in Speed scrivi 460800
    Clicca su Open digita ATE e poi premi Invio ( ti deve dare l'ok )
    Digita AT^U2DIAG=0 e anche qui deve dare l'OK, in questo modo abbiamo disabilitato la parte di Autorun del programma della Vodafone

Pagina 56 di 219 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy