CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

AIUTO 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO 910i

    Buonasera a tutti, spero di ricevere assistenza, sono disperata xD , ho comprato stamattina questo tablet e non riesco a connetterlo a internet e siccome tutte le applicazioni che intendevo scaricare devo scaricarle direttamente dal dispositivo non sono riuscita a fare praticamente niente -.-'
    vi spiego il problema.. trova la rete.. metto la password.. cerco di connettere e poi mi dice "problema di autenticazione"
    ho letto che cè una certa rom che migliora il funzionamento, ho cercato di capire come poterla istallare ma ho paura di fare confusione.. di saltare qualcosa e di friggere il mio nuovo giocattolino.. quindi per favore qualcuno può aiutarmi
    GRAZIE IN ANTICIPO
    Baci baci -saruch92-

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di johnnybaida


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruch92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero di ricevere assistenza, sono disperata xD , ho comprato stamattina questo tablet e non riesco a connetterlo a internet e siccome tutte le applicazioni che intendevo scaricare devo scaricarle direttamente dal dispositivo non sono riuscita a fare praticamente niente -.-'
    vi spiego il problema.. trova la rete.. metto la password.. cerco di connettere e poi mi dice "problema di autenticazione"
    ho letto che cè una certa rom che migliora il funzionamento, ho cercato di capire come poterla istallare ma ho paura di fare confusione.. di saltare qualcosa e di friggere il mio nuovo giocattolino.. quindi per favore qualcuno può aiutarmi
    GRAZIE IN ANTICIPO
    Baci baci -saruch92-
    Il problema potrebbe essere legato al tuo router, se vuoi puoi provare ad aggiornare la rom seguendo questa guida che ho finito di scrivere oggi pomeriggio =)
    www.androidiani.com/forum/altri-tablet-mediacom/146895-guida-installazione-rom-christiantroy-su-910i.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel senso che il tablet non riceve la linea dal mio router?? non credo sia questo perchè oggi sono andata in un cafè con il wifi e una biblioteca ed è stato lo stesso

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di johnnybaida


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruch92 Visualizza il messaggio
    Nel senso che il tablet non riceve la linea dal mio router?? non credo sia questo perchè oggi sono andata in un cafè con il wifi e una biblioteca ed è stato lo stesso
    Allora puoi provare o ad installare il wifi fix, che trovi sul post di riferimento, oppure provi ad aggiornare la rom, che rende il tablet molto più performante.
    Al momento sono con lo smartphone, in caso non dovessi trovare il file o avere problemi con la guida, chiedi pure

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale rom consigliate? L'originale va benino solo ogni tanto frena ma ho notato che il wifi da rogne solo in 802-11n in 802-11g pare andare sempre bene. Potrebbe essere un'impressione.

    Fatemi sapere per la rom, grazie.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di johnnybaida


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Divin Visualizza il messaggio
    Quale rom consigliate? L'originale va benino solo ogni tanto frena ma ho notato che il wifi da rogne solo in 802-11n in 802-11g pare andare sempre bene. Potrebbe essere un'impressione.

    Fatemi sapere per la rom, grazie.
    Io ho installato la rom 1.4 di christiantroy e il tablet sembra andare bene, gli unici problemi si hanno quando la batteria raggiunge il 10% di carica; precisamente il touch non funziona bene ed il wifi anche.
    Una volta messo sotto carica, con il giusto alimentatore, il touch riprende a funzionare, mentre il wifi continua a fare scherzi, forse fino a quando non raggiunge una carica minima.

    A parte questo, questa rom sembra essere la più consigliata; qui trovi la guida: www.androidiani.com/forum/altri-tablet-mediacom/146895-guida-installazione-rom-christiantroy-su-910i.html
    Ultima modifica di johnnybaida; 19-05-12 alle 00:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy