CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Rom hai ora sul tuo 910i?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • rom stock Mediacom

    7 19.44%
  • Pwn3d 1.0

    5 13.89%
  • Pwn3d 1.4

    4 11.11%
  • Cm9 Nightlies

    20 55.56%
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Quale Rom sul 910i?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di saronewland


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Io ho provato la pwn3d 1.4 e mi crashava spessissimo.. ora sto con l'aggiornamento ufficiale mediacom e mi trovo davvero bene! Non c'è oaragone con la prima rom stock... unico problema il play store limitato anche se ci sono in giro decine di market paralleli.
    mi spiegate come si capisce se sono effettivamente con la rom stock e come aggiornare a quella ufficiale? grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi spiegate come si capisce se sono effettivamente con la rom stock e come aggiornare a quella ufficiale? grazie
    Semplice ma macchinoso...si può fare! ...quando vai nelle impostazioni...schiacci sull'ultima voce...(dell'elenco a sinistra) e poi si apre una finestra (a destra)...con tutte le informazioni sul tablet...ci dovrebbero essere (non li so inordine -.-"ma più o meno...) varie voci con scritte tipo... Software,numero built,model etc.
    La prima dovrebbe essere "aggiorna software"...(se non c'è smanetti un po' li attorno e la trovi ) poi quando l'hai trovata gli schiacci sopra e si dovrebbe aprire un'altra finestra...li capirai se il tuo tablet è aggiornato...(per aggiornarlo tocchi sull'unica voce che esce nella finestra successiva... a quel punto parte da solo(non schiacciare niente) dura solo 45minuti e alla fine si riaccende da solo e ti chiede nuovamente i dati... )
    Ciao! Clicchi thanks?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    monto la pwn3d 1.0 e devo dire che mi trovo molto bene, il tablet funziona senza problemi tranne per la batteria che sotto il 40% fa impazzire il touch.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum.. ho un grosso problema ho installato nel mio tablet mediacom 910i la rom pwn3d-1.4. mi si avvia normale con la schermata del 907 ma poi una volta avviato non funziona più il touch.. o meglio va solo nella parte bassa sinistra.. non riesco più ne a spengerlo e nemmeno a sbloccarlo aiutatemi.. non so che fare

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warzar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum.. ho un grosso problema ho installato nel mio tablet mediacom 910i la rom pwn3d-1.4. mi si avvia normale con la schermata del 907 ma poi una volta avviato non funziona più il touch.. o meglio va solo nella parte bassa sinistra.. non riesco più ne a spengerlo e nemmeno a sbloccarlo aiutatemi.. non so che fare
    Se hai una SD prova a staccarla...in modo anomalo...
    Se non hai una SD lascialo scaricare e poi lo attacchi alla corrente per 2minuti...poi lo stacchi lo accendi...lo spegni e lo riattacchi per minimo 15min max 30min (20 è il top...)...provi ad accenderlo...se non funziona dimmelo... proverò qualcos'altro...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warzar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum.. ho un grosso problema ho installato nel mio tablet mediacom 910i la rom pwn3d-1.4. mi si avvia normale con la schermata del 907 ma poi una volta avviato non funziona più il touch.. o meglio va solo nella parte bassa sinistra.. non riesco più ne a spengerlo e nemmeno a sbloccarlo aiutatemi.. non so che fare
    ho il tuo stesso problema ....abbiamo installato qualcosa in modo sbagliato ....si dovrebbe riuscire ad rientrare in modalità recovery manualmente e riinstallare tutto ....qualcuno che lo ha già fatto mi spiega perfavore in maniera molto chiara e dettagliata come si fà ad avviarlo in recovery manualmente....

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoregalfano Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema ....abbiamo installato qualcosa in modo sbagliato ....si dovrebbe riuscire ad rientrare in modalità recovery manualmente e riinstallare tutto ....qualcuno che lo ha già fatto mi spiega perfavore in maniera molto chiara e dettagliata come si fà ad avviarlo in recovery manualmente....
    usate un cavolo di mouse usb e fate quello che dovete fare

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    usate un cavolo di mouse usb e fate quello che dovete fare
    in che senso un mouse usb .... nel senso che colle il mouse al tablet?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato il tablet ieri. l'ultima rom di base che versione è? non sono molto soddisfatto e non so se rimettere quella base dal sito o cambiarla con la 1.4 o la cyano. sono soddisfatto della cyano sul mio galaxy s anche se si asciuga la batteria molto rapidamente. Quali sono i problemi principali della cyano? C'è qualcosa di essenziale che non funziona?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Chicowolf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La cyano consuma parecchio la batteria, e il consumo di ram è notevole,450 mb senza fare niente, mentre prima con altre rom stava a 180-250mb


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy