CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 86 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 860
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno è cosi gentile da spiegare passo passo come installarla? nella prima pagina del post trovo il Changelog del 2012-05-19
    poi le gapps e il Source che rimanda a diversi file.Io ho il 907c.Grazie e scusate se disturbo sempre.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMIN Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno è cosi gentile da spiegare passo passo come installarla? nella prima pagina del post trovo il Changelog del 2012-05-19
    poi le gapps e il Source che rimanda a diversi file.Io ho il 907c.Grazie e scusate se disturbo sempre.
    Che rom hai attualmente? Se hai una di quelle di Christian basta flashare gli zip da recovery (la rom e poi le gapps). Meno di 5 minuti.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Che rom hai attualmente? Se hai una di quelle di Christian basta flashare gli zip da recovery (la rom e poi le gapps). Meno di 5 minuti.
    Ho la 1.4 quindi mi basta flahare gli zip che trovo nel link del Changelog del 2012-05-19 e poi dei gapps( e per cio' che trovo in Source?).
    C'è un modo per fare un backup delle mie applicazioni per non docerle reinstallare ogni volta?.Grazie tantissimo lordofthestrings.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    la prossima build ... conterrà kernel+moduli momo e le librerie mali android del momo, vediamo se chi aveva problemi di instabilità così risolve
    Ultima versione 2012-05-19 in test, per ora tutto bene: nessun reboot o FC su market e browser.
    ChristianTroy, grazie.

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMIN Visualizza il messaggio
    Ho la 1.4 quindi mi basta flahare gli zip che trovo nel link del Changelog del 2012-05-19 e poi dei gapps( e per cio' che trovo in Source?).
    C'è un modo per fare un backup delle mie applicazioni per non docerle reinstallare ogni volta?.Grazie tantissimo lordofthestrings.
    Esatto.
    Source non serve, per quel che ne so.
    Non credo, Johtzar ha detto che lui salva la cartella delle apps ma io non l'ho trovata e non ho provato...
    Di solito tutti usano Titanium backup root, anche io, anche se ho la versione free per qui il ripristino è semi-automatico e un po' lunghetto, a seconda della quantità di applicazioni.

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, spero tanto nel tuo magico intervento per fixare sta storia delle chiavette 3G

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete se ci sono dei video con le rom di christian su youtube?..il mio non sembra così fluido (inoltre ogni tanto ho degli sflarfallii dello schermo) e vorrei fare un confronto..

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Sapete se ci sono dei video con le rom di christian su youtube?..il mio non sembra così fluido (inoltre ogni tanto ho degli sflarfallii dello schermo) e vorrei fare un confronto..
    Potrebbe avere a che vedere con l'accelerazione hardware... Io non ho ancor provato, non ho capito se funziona o no.
    Intendi direttamente da un sito, sull'app Youtube o con MX player (che supporta l'accelerazione HW)?

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    l'accelerazione hardware funziona ovunque tranne che nei video in streaming, dove serve stagefright.
    sono senza tablet, lo ha mia madre, quando torna provo una nuova build e in caso vi aggiorno.

    ragazzi quando passate da un'altra rom dovete, e sottolineo dovete, fare il wipe data factory reset... perchè se poi avete problemi siete andati a cercarveli!

    inoltre titanium backup andrebbe usato per ripristinare SOLO le user apps e MAI i dati di sistema

    youtube in HD funziona perfettamente da me

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    hai idea del perchè non mi abbia funzionato il fix del 3G? So che non hai una chiavetta 3G per provare, mi rendo conto che ti è più difficile fare tutto "empiricamente" per questo problema... Ero rimasto col dubbio che l'errore fosse mio (ma non so dove...) poichè eri sicuro che mi avrebbe funzionato.
    Grazie ancora.

Pagina 12 di 86 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy