Visualizzazione stampabile
-
Ma il programma usbdoogle non funziona piú
Per le connessioni 3g ?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
deve inizializzare il driver ogni volta che si preme il pulsante on, è il pacco di avere una scheda wifi su bus usb anzichè sdio (che è molto più veloce e il power management viene gestito tramite rfkill), praticamente deve far fare il boot alla scheda wifi e ci mette ~15 secondi, all'avvio non lo si nota perchè inizia a farlo mentre carica l'os ma se si stacca il wifi si deve attendere quei secondi, ma alla fine il wifi è molto più performante (nell'altra modalità è più veloce ma il driver funziona meglio in nl80211)
tutto uppato, chi non ha ancora aggiornato puà farlo ora tramite fota... e mi raccomando, scaricate il nuovo zip di compatibilità (e leggete le note di rilascio, direttamente da update me, perchè se ci sono informazioni importanti le metto anche la)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexter10
...per me non è urlare e inserire un testo con grassetto nulla di piu..
...ma qui non sei a casa tua, da quando è nato internet significa urlare contro l'interlocutore, basta leggersi la netiquette
-
Quote:
ChristianTroy
deve inizializzare il driver ogni volta che si preme il pulsante on, è il pacco di avere una scheda wifi su bus usb anzichè sdio (che è molto più veloce e il power management viene gestito tramite rfkill), praticamente deve far fare il boot alla scheda wifi e ci mette ~15 secondi, all'avvio non lo si nota perchè inizia a farlo mentre carica l'os ma se si stacca il wifi si deve attendere quei secondi, ma alla fine il wifi è molto più performante (nell'altra modalità è più veloce ma il driver funziona meglio in nl80211)
tutto uppato, chi non ha ancora aggiornato puà farlo ora tramite fota... e mi raccomando, scaricate il nuovo zip di compatibilità (e leggete le note di rilascio, direttamente da update me, perchè se ci sono informazioni importanti le metto anche la)
Parli per i tablet diversi dal 907c quando dici zip di compatibilita?
-
-
Scusate ma è normale che se attivo il wifi mi si collega anche la chiavetta? Il triangolino diventa celeste e mi scrive 3g, che sta per la rete della 3. Sono a casa e sono attaccato alla mia rete domestica, se la disconnetto lasciando attivo il wifi, il triangolino si ingrigisce e non si collega. HELP PLEASE CHRISTIAN. cosa devo fare?
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quote:
ChristianTroy
Purtroppo via UpdateMe mi da errore se cerco di scaricare......lo scarico dalla prima pagina.
-
Provato a scaricare la 23 ma da errore e non va avanti.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quote:
karontee
Provato a scaricare la 23 ma da errore e non va avanti.
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
confermo nell'errore se si cerca di scaricare via updateme
edit: anche aggiornando update me non scarica.. solito errore
-
Forse deve ancora finire di configurarlo con i dati dell'host nuovo..diamogli tempo...
Ah a proposto stamattina mi è apparso un update di update me dal market..io l'ho aggiornato....andava aggiornato vero?xD