CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 87 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 863
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano L'avatar di pepetone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho appena installato questa rom su un mediacom 711i ..... grande !!!!!

    il tablet è rinato ... mediacom e tutti noi ti siamo grati !!!!!

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    puoi incollare il contenuto su pastebin.com


    @rub prova a flashare il firmware del teclast a10t
    Christian scusa, ho lo stesso problema di rub (da un giorno all'altro il 910i non si accende più e compare la batteria con un triangolo e un punto esclamativo), ma intendi il firmware Teclast originale? Perché ho letto nei post successivi che rub ha risolto ma parla di CM9 con script di compatibilità e a 'sto punto non capisco :-/

    Grazie mille

  4. #733
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chicowolf Visualizza il messaggio
    sta rom mi ha rovinato il tablet...
    ieri vado ad installare la rom di christian (la pwn3d) ma appena la installo, il sistema riconosce la batteria al 1%... cosa impossibile... infatti appena è spento e inserisco il carica batterie si vede che carica a più della metà più o meno al 60%... oggi provo ad installare la rom ufficiale e riscontro lo stesso problema... ma che devo fare ?????? ora provo a reinstallare questa e vediamo che succede...
    Anche io provando ad installare rom custom ho avuto problemi con la batteria.
    A me con la rom pwn3d 1.0 di ChristianTroy l'indicazione di stato residuo di carica della batteria viene vista male. Parto con tablet carico al 100% e quando arriva al 40% in realtà è già al 2% o meno e si pegne di botto. Praticamente sballa il rilevamento della batteria.

    Non riesco a capire perchè, ho provato a fare la ricalibrazione (vedi qui) ma niente da sempre lo stesso problema.

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho notato che c'è l'applicazione "telefono"... Ma considerando che il "telefono" non c'è ha senso? Può servire? Usando una internet key 3G esterna collegata potrebbe essere possibile anche telefonare? (ammesso che la sim in uso sia anche per la voce, come nel mio caso, oltre che per i dati)

  6. #735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    prova, è comparsa quando ho abilitato il gsm e gli apn

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    prova, è comparsa quando ho abilitato il gsm e gli apn
    Avevo provato distrattamente ieri sera mentre ero al telefono (cellulare) ma non aveva funzionato, magari ci riprovo con un po' più di attenzione e vi faccio sapere...

  8. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, mi scuso per l'off topic... "Googlando" sono partito dall'argomento 3G-telefonate-tablet e sono finito a quest'app, volevo chiederti solo se l'avessi mai sentita e se per caso ti risulta un bidone/trappola o altro... E' una specie di voip ma la cosa che mi interessava è che pare che offrano le chiamate verso i fissi in italia gratis fino a 100 minuti... Mi scuso di nuovo, non bannatemi

    https://play.google.com/store/apps/d...fone.sip&hl=it

  9. #738
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ci sono operatori voip con i quali chiami gratis ma la qualità audio è scadente, provala in ogni caso... per chiamate voip la cosa migliore è skype o teamspeak

  10. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  11. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Che io sappia non si possono effettuare chiamate voce con le chiavette per due motivi:

    1. Spesso la parte radio delle chiavette 3g non è abilitata ad effettuare chiamate, a meno di una modifica del firmware
    2. Le Sim che si usano sulle penne 3g non sono abilitate al traffico voce e qualsiasi richiesta viene rigettata dalla rete.

    Infatti il modem quando dialoga con la rete invia le proprie caratteristiche alla rete, se è capace di fare chiamate allora la rete gli assegna " la possibilitá" di farlo ( in fase di attach alla rete).
    Dopo se anche la Sim è abilitata, la rete accetta anche la richiesta di chiamata voce.

    Nulla vieta pro di avere una chiavetta ed una sim abilitate (alcune della wind permettono di farlo)



    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

Pagina 74 di 87 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy