niente ho impostato motorola xoom da allwinnermod ma al riavvio il tab mi si blocca al caricamento... mi tocca rifleshare con livesuite e rimettere cwm ecc :°D ma a sto giro metto la pwn3d 1.0 che č perfetta
Visualizzazione stampabile
niente ho impostato motorola xoom da allwinnermod ma al riavvio il tab mi si blocca al caricamento... mi tocca rifleshare con livesuite e rimettere cwm ecc :°D ma a sto giro metto la pwn3d 1.0 che č perfetta
guarda che ora la recovery funziona anche a voi... parlo di accedere a tablet spento, sul teclast funziona quindi funzionerą anche da voi
m
per tutti lo zip di compatilitą da usare č 1.0.1, quello che trovate su update me e nel primo post.
tinebra non so cosa dire, mi sembra un assemlaggio sbagliato, dovresti smontarlo e riallineare il touchscreen, ma io me lo farei sostituire dal negoziante dato che sei nella finestra dei 7 gg
Crhistian come faccio a fare un backup della rom originale che CwM non funzia???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Christian, ho installato anch'io l'ultima rom ma ho problemi con il wifi , in particolare con le reti ad-hoc non riesco in nessun modo a connettermi. Quando sono fuori uso l'hot-spot del telefonino, e fin ora andava magnificamente ma ora non riesco proprio a connettermi. Qualche suggerimento?
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
il link della rom non va... ragazzi un joypad compatibile??
Scusami Christian, ma il tasto HOME non č presente sul 910i, gli unici pulsanti disponibili sono POWER, VOL+ e VOL-.
Grazie ancora per il tuo impegno, sto utilizzando la versione 2012-05-22 ed č praticamente perfetta!
Ciao Crystian, non per mettere altra carne al fuoco, ma pensi che tu possa valutare di compilare o aggiungere PDroid alla cm9?
ho letto qui ([CM9][PDroid][Apr08] ICS port of PDroid framework, CM9, P990 - xda-developers) che c'č un porting con patch e sorgenti in atto...
grazie
Pluto
Qualcuno ha il mio stesso problema con le reti ad-hoc?
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
ho un problema...ho flashato l'aggiornamento del 23 scaricato da update me ..lo installo tutto ok..riavvio il tablet e mi resta bloccato sulla schermata mediacom 907c e non va avanti...ora sto rifleshando magari č andato male qualcosa...e un altra cosa...da recovery se faccio chose zip from internal sdcard mi dice no file found!...mi tocca copiarmi l'aggiornamento sulla microsd e poi installarlo da li...qualcuno ha consigli?