CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 863
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di Shiero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Finalmente c'è l'ho fatta, dopo 2-3 flash e riflash, sono riuscito ad installare la rom, ora il wifi va, confermo che ci ha messo un po' ad attivarsi all'inizio tantè che pensavo il problema non si fosse risolto, poi però mi ha rilevato la rete e ora sembrerebbe avere un segnale più potente rispetto a prima, perchè mi piglia tutte le tacche quando prima me ne pigliava massimo 4.
    comunque ho provato ad avviare la recovery a terminale spento e non funziona, ho provato "tenere premuto il tasto vol - e power per 3 secondi, poi rilasciare power e dopo 1 sec rilasciare vol-" ma niente si avvia e basta, ho provato altre combinazioni simili ma senza successo, sembra proprio che questa combinazione sia introvabile D:
    da segnalare anche un crash che si ha quando si va a selezionare l'ultima icona a destra quando si apre la fotocamera, non so bene a cosa serva, ma se si tappa sopra crasha la fotocamera.
    inoltre se provo ad attivare il bluetooth non me lo fa attivare, mette on ma ti torna in off subito.

  2.  
  3. #322
    Baby Droid L'avatar di fugaldo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono "nuovo" del forum perciò saluto TUTTI e ringrazio ChristianTroy in particolare.
    Ho il 910i e devo dire che, dalla ROM originale, alla PWN3D-1.0 a questa CM9_NIGHTLY_20120523 il tablet è andato
    migliorando in modo esponenziale. Rispetto alla PWN3D-1.0 è sparito anche il problema della rotazione dello schermo
    all'aggiornamento dei widgets, che era veramente fastidioso. La WiFi è migliorata e non ho avuto problemi con le reti.
    Mi sono salvato il file /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf e l'ho incollato sulla CM9. Oltre alle GApps ho installato solo
    ES file explorer. Unico problema evidente: il touch impazzisce se lo uso con l'alimentatore inserito, ma credo sia un problema
    dell'alimentatore stesso (5V - 2A col + interno). Qualcuno mi sa dire se ha risolto con altri alimentatori ?

    Grazie!

    Update:
    Sto provando con un vecchio alimentatore Nokia ACP-8E da 5.3V e solo 500mA, ma sembrano troppo pochi, anche se il tablet segnala "in carica". Devo trovarne uno da almeno 1A. Vi faccio sapere. Il touch intanto sembra ok.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato la pwn3d 1.4 e il wifi è migliorato sensibilmente!! La cm9 riesce a migiorare ancor di più le prestazioni del wifi o no?

    Grazie per le stupende rom!!!




    Inviato dal mio LG-P500

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Christian,
    Innanzitutto ti ringrazio, ma questo è più che scontato.
    Ho un vostre v3, ho installato la tua ultima build cm9 con rispettivo zip di compatibilità, ma purtroppo il g-sensor non va (non ruota lo schermo), come ai tempi della pwn3d 1.2


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *visture........

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  7. #326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Chepito devi usare la versione 1.0.1 dello zip di compatibilità ed in caso csncella il file 01vendor da /system/etc/init.d (sparirà nella prox release).

    Il driver nl80211 non suppprta le reti adhoc, se hai un telefono android ti basta usare la modalità ap del telefono che crea un ap vero e proprio.

    In update me potete impostare il path di default per i download.

    Ps mi hanno sospeso dropbox per troppo traffico... ed avevo hostati solo i file XML di updateme... ridicoli! Infatti non vi funzionerà perché non trova il file sul server remoto, dopo cambio la conf e la rilascio come zip flashabile

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao Christian,

    qualche post fa avevi accennato al fatto che il driver nl80211 potrebbe supportare la modalita' AP. e' possibile?
    Per qualcuno per cui la modalita' ad-hoc e' fondamentale, potrebbe essere un'ottima via d'uscita per connettersi attraverso pc/telefoni che non possono funzionare in modalita' master.

  9. #328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ma non c'entra, quella serve per condividere la connessione del tablet con altro (ad esempio condividere una connessione 3g)

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Chepito devi usare la versione 1.0.1 dello zip di compatibilità ed in caso csncella il file 01vendor da /system/etc/init.d (sparirà nella prox release).

    Il driver nl80211 non suppprta le reti adhoc, se hai un telefono android ti basta usare la modalità ap del telefono che crea un ap vero e proprio.

    In update me potete impostare il path di default per i download.

    Ps mi hanno sospeso dropbox per troppo traffico... ed avevo hostati solo i file XML di updateme... ridicoli! Infatti non vi funzionerà perché non trova il file sul server remoto, dopo cambio la conf e la rilascio come zip flashabile
    Io non ho un telefono android, ed inoltre ho la necessità di connettermi a reti ad-Hoc diverse, puoi indicarmi qualche soluzione.

  11. #330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    usare un altro firmware al momento e riprovare quando uscirà la prossima build

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy