A me la penna 3g continua a non funzionare anche con la 23. Adesso che arrivo a casa metto a posto update me
Mi sono un po perso, oltre la rom devo installare anche il modem di cui parli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me la penna 3g continua a non funzionare anche con la 23. Adesso che arrivo a casa metto a posto update me
Mi sono un po perso, oltre la rom devo installare anche il modem di cui parli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oh,no! Ora il tab non si avvia più! Va bè... me lo farò sostituire...
Quote:
Originariamente inviato da lordofthestrings
Lord, giustissima la tua curiosità, comunque la risposta è siiiiiiiii, ha funzionato sempre con le rom ufficiali. Adesso sono a casa e mi sono connesso al wifi, a differenza della ultima rom si connette ma le tacche rimangono grigie e non blu. Mah che devo dire.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
bravo CRIII hai sistemato sto benedetto wifi ora è tornato come prima si attacca in meno di 5 secondi.. continua cosi perche stai facendo un buon lavoro.. e cmq i ti voglio solo essere di aiuto a far diventare performante questa rom per il nostro 907c
Christian scusa solo una curiiosita', la modalita ap usa hostap come su linux?
Non pppossso mettere l'ultima rom per adesso perche fuuori sede e non posso vederlo
::)
Thanks.
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk
Christian sei una bestia... stasera non ho tempo di testare ma ho messo su anche l'ultima e pare tutto ok.
E comunque con la frequenza delle tue release non ce lo dai il tempo di testare!
Ho messo su anche lo script per le reti ad hoc, forte updateme!
Grazie infinite.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
sto provando a scaricare la 24 di oggi, ma invece di andare sul sito giusto quando clicco sopra il link in prima pagina, ogni volta mi va su siti diversi e alcuni mi vengono bloccati anche dal nod, non credo sia normale. Questa cosa mi capita sia con firefox che con explorer. Potete controllare e dirmi se è un problema solo mio grazie sin da ora per info e risposte.
Christian e' normale che avendo scaricato la versione del 21/5 dove c'e' UpdateMe non mi faccia fare gli aggiornamenti?