nessuno mi aiuta che sono fermo?
grazie
Visualizzazione stampabile
nessuno mi aiuta che sono fermo?
grazie
907c ma è strano che quando tento di installare escono un sacco di errori riferiti al galaxy s2
mah direi di si... non è che hai fatto confusione con un file del s2..? ammesso che tu lo abbia..:)
edit: ti consiglierei di ricominciare tutto da capo.. metti la ginger.. poi la pwnd 1.1.1 per la recovery epoi riscarica il file della Cyanogen e vai tranquillo.. :D
ho l's2
ho scaricato il file cm9_nightly_20120518
no guarda dovrei averlo anche rinominato..... :)
grazie per l'aiuto... penso che nella rom ci sia qualche file in comune anche per le rom dell's2
il problema è che non capisco come mai a me non si installa
Ma che errori ti da di preciso..? Cosi cerchiamo una soluzione..
Mi pare strano che ci siano conflitti tra file che non c'entrano nulla fondamentalmente
.. a meno che non ci sia già qualcosa dentro i file della rom che monti che riguardano l'S2.. ma mi pare strano..
Fossi in te, nel dubbio..
Una bella piallata e passa tutto..xD
inviato dal mio Housepabldroid 907c con Tapatalk 2.0
non c'è nulla che riguardi il sgs2, probabilmente stai invertendo dei files
Christian ho un problemino, l'ho installata anch'io ma non riesco a connettermi con la chiavetta 3G. Evidentemente questa CM non crea gli apn da sola, comunque, a differenza delle precedenti, ti permette di salvarli. Ho creato correttamente l'APN che mi serve e l'ha correttamente salvato. Appare il triangolino con le tacchette grigie (che è già una buona differenza rispetto a "nessuna connessione") ma la connessione non "parte", la lucetta della chiavetta non comincia a lampeggiare e le tacchette non diventano azzurre come dovrebbero. I "dati" sono attivati. Spero di non essere io a sbagliare qualcosa perchè comunque il fatto che passi da "nessuna connessione" alle tacchette grigie è un buon segno.