Visualizzazione stampabile
-
Non mi si attiva il wi-fi, ho già riprovato a flashare un paio di volta con i vari wipe nel mezzo.
-
@ Cristian Troy
per utilizzare una lan-usb nelle tue rom è necessario utilizzare uno script apposito o funge da sola???
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixidron
Non mi si attiva il wi-fi, ho già riprovato a flashare un paio di volta con i vari wipe nel mezzo.
Sicuro che sia un 907 e non un 910? Se è un 910 ti serve zip di compatibilità
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
SMIN
kijuz potresti indicarmi i passaggi che devo fare per utilizzare questa tua modifica?
Non sono molto pratico ed ho la necessità di callegarmi ad internet tramite l'hotspot del telefonino che ha la crittografia.
SMIN che telefono hai intanto?
se il tuo telfonino fa da hotspot dovresti poterti collegare senza nessuna modifica ne script, a meno che il tuo telefonino non supporta la modalita` AP ma solo quella ad-hoc.
-
A chi ha il problema del wifi che non si attiva manco a morire, io ho risolto cosi`:
wipe&reset data
installo la rom del 22/05
la faccio partire e attivo il wifi
riavvio in recovery e flash della rom del 24 seza wipe
Lo so e` strano, ma facendo il flash della rom del 24 subito dopo quella del 22 senza avviare quest`ultima, non va!
Invece avviando la rom del 22, attivando il wifi, e poi falsh della 24 va.
Provato due volte.
-
per ricalibrare la batteria io uso battery calibration di NéMa
-
Quote:
kijuz
SMIN che telefono hai intanto?
se il tuo telfonino fa da hotspot dovresti poterti collegare senza nessuna modifica ne script, a meno che il tuo telefonino non supporta la modalita` AP ma solo quella ad-hoc.
Ho un nokia N8 ed uso il programma JoikuSpot che crea una connessione ad-hoc, ora tramite Emulatore di Terminale con la procedura indicata da Christian riesco a connettermi, ma devo lasciare l'hotspot aperto senza crittografia.
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Quote:
Allora.... io ho su la cm del 23 è spettacolare ma come la pwm ho dei riavvii... anzi adesso mi capita pure che si nchioda.... resta tutto fermo e non si può più fare nulla....sono obbligato a forzare il riavvio
Quella che non sono ancora riuscito a capire è il perché con le rom stock non accade nulla di tutto questo e il tablet funziona bene
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
Quote:
lord ma tu sei riuscito a risolvere il problemia dei riavviiii?? io continuo ad averne....e anche dei freeze totali... nel senso che devo forzare il riavvio con il tasto power
mi autoquoto
Sì, dalla cm9 sostanziale miglioramento. Credo un solo reboot con una delle prime cm9. Ma fammelo dire sottovoce perché non ci credo ancora e adesso che l'ho detto sicuramente succederà!!!
Ho la percezione che avendo ridotto al minimo indispensabile le app installate ho anche ridotto le possibilità di casini, conflitti ecc. Ecc.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da karontee
Christian confermo che la penna 3g non funziona, o meglio adesso si avvia, compare il triangolo del segnale ma mi scrive nessuna connessione alla rete. Faccio la ricerca Rete e o mi da errore oppure nessuna rete, poche volte mi sono usciti i provider ma non mi ci faceva attaccare. Una domanda mi sorge spontanea, non è che devo settare manualmente gli apn? Con il firmware ufficiale andava tutto in automatico. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì karontee!!!! Questa é una differenza che ho notato con la cm9 a differenza della pwnd3d, io l'ho creato manualmente perché non lo creava. Nell'altra invece non ti permetteva di salvarli ma li creava automaticamente... mah!
-
A questo punto di credo di essermi reso conto che c'e' una differenza tra rete ad-hoc e access point e io non la so... vado su google, a presto :-(