CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 87 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 863
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lordofthestrings;1612310]Devi, come ti hanno già detto, disabilitare il cd-rom virtuale e/o lo slot micro SD. Proprio come ti ha detto Astrolo, con Putty. Ma, come è scritto su questo link https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html, sembrerebbe che non sia nativamente supportata da android, ma è un post vecchio, magari con ICS... è probabile che tu debba usare eventualmente il programma "usbhost" (market).[/QUOT
    buonasera ragazzi !!
    ho provato a disabilitare l,autorun della chiavetta 3g ... ma non ci riesco
    nelle porte COM E LPT
    mi dice
    Vodafone mobile broadband diagnostic port (huawei) COM5
    Vodafone mobile broadband secondary port modem (huawei) COM6
    ho scaricato putty provo sia con una che con laltra clicco su open e magicamente non apre una benemerita cippa!!
    ufff!!!

    Edit: quando avevo la rom 1.3 pwd (non ricordo il nome ) con usb dongle riuscivo a collegarmi ma ora no !
    help meeeeeeeeeeee!

  2.  
  3. #672
    Baby Droid L'avatar di kyokusanagi97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    changelog della versione del 26?

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cyano installata, versione del 26, installata direttamente dalla stock della mediacom.
    Installazione riuscita perfettamente tranne per la luminosità…. Sono stato salvato dalla luce del monitor del pc che perfettamente a 90° col tablet è riuscito a farmi vedere quel poco per completare l’installazione!!
    Wi fi funzionante anche se al momento non l’ho testato a distanza dal router, ma a me andava già bene…

    @ Cristian Troy
    Testata lan-usb…. Una volta attivata “ethernet “ da impostazioni ha acquisito l’indirizzo dal router ed ha funzionato perfettamente. Tutto ok poi alla sua disattivazione e alla riattivazione del Wi Fi!!!
    Praticamente perfetto, grazie Cristian

  5. #674
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Messo anch'io il file x il display, xò anche a me rimane con il solito valore anche se abbasso o alzo, probabilmente xchè sono rimasto un po' indietro con la rom (mi pare indietro di 2 versioni), quando aggiornerò la rom vedrò se il display funge
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    aggiornato lo zip di compatibilità per il 910i con la libreria per il corretto funzionamento della retroilluminazione

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    aggiornato lo zip di compatibilità per il 910i con la libreria per il corretto funzionamento della retroilluminazione

    grazie Christian!!!! Poco alla volta questa rom diventera' perfetta!

  8. #677
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    allora guardando il file framework-res.apk del mio asus transformer (l'altro dispositivo ics e che mostra le statistiche della batteria) ho scoperto l'esistenza del file power-profile.xml

    ho inserito dei valori, imho, realistici per quanto riguarda i consumi ma ricordate che son dati empirici e specialmente non allarmatevi se vedete un grande consumo dal comparto radio mobile, in realtà non sta consumando nulla perchè non c'è nulla di collegato che possa consumare batteria (a meno che non colleghiate un dongle 3g, ed in quel caso consuma perchè la usb lo alimenta)

  9. #678
    Androidiano L'avatar di Chicowolf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga il gioco project gravity non funge bene con sta rom!!!


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

  10. #679
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    che è? non lo trovo da nessuna parte


    è un gioco dove serve l'accelerometro? in tal caso il 910i monta lo "sfigato" gsensor a 2 assi anzichè 3 e non lo fa funzionare con alcuni giochi

  11. #680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alberto1983;1624318]
    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Devi, come ti hanno già detto, disabilitare il cd-rom virtuale e/o lo slot micro SD. Proprio come ti ha detto Astrolo, con Putty. Ma, come è scritto su questo link https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html, sembrerebbe che non sia nativamente supportata da android, ma è un post vecchio, magari con ICS... è probabile che tu debba usare eventualmente il programma "usbhost" (market).[/QUOT
    buonasera ragazzi !!
    ho provato a disabilitare l,autorun della chiavetta 3g ... ma non ci riesco
    nelle porte COM E LPT
    mi dice
    Vodafone mobile broadband diagnostic port (huawei) COM5
    Vodafone mobile broadband secondary port modem (huawei) COM6
    ho scaricato putty provo sia con una che con laltra clicco su open e magicamente non apre una benemerita cippa!!
    ufff!!!

    Edit: quando avevo la rom 1.3 pwd (non ricordo il nome ) con usb dongle riuscivo a collegarmi ma ora no !
    help meeeeeeeeeeee!
    Prova entrambe le porte e scrivi prima "ATE" e invio
    ti dovrebbe dare "OK". Scrivi anche se non ti mostra le lettere che scrivi e scrivi in maiuscolo (scusa le ripetizioni di "scrivi").
    Edit: sii certo di usare i comandi giusti per la tua marca di chiavetta...

Pagina 68 di 87 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy