chico non uso molto gli IM, cosa ti serviva?
smin puoi collegarti con una criptazione WEP, ho aggiornato lo script... devi conoscere la chiave esadecimale del WEP e digiti
adhoc start SSID CHIAVE_WEP
Visualizzazione stampabile
chico non uso molto gli IM, cosa ti serviva?
smin puoi collegarti con una criptazione WEP, ho aggiornato lo script... devi conoscere la chiave esadecimale del WEP e digiti
adhoc start SSID CHIAVE_WEP
è normale che gli sfondi cyano se applicati sono diciamo mal impostati? cioè sono tipo ingraditi e mal posizionati e quindi si vedono male, tablet 910i, puoi darci uno sguardo christian?
Ho provato a flashare le gapps senza gtalk che mi prende 10 mega tra processo e servizio(e io non lo uso), e senza youtube (in cui non mi funziona la barra per muoversi nel video...e volevo provare a installarlo dal market), ma da recovery mi dice installation aborted. Come posso fare per flashare un pacchetto di gapps "ritoccate" devo per caso modificare qualche file indice all'interno del pacchetto?
Edit: è possibile flashare la rom senza trebuchet ma direttamente con apex, o eventualmente rimuoverlo una volta installato quest'ultimo?
capito grazie!
Ma per migliorare la potenza del segnale wifi cosa si puó fare?esiste qualche applicazione o si puó migliorare facendo qualche settaggio?
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
Ciao
mi serve un aiuto per sapere come fare a ripristinare al stock-ROM dato che ho il tablet 907 con i vari difetti, soprattutto dopo il 50% di batteria il touch impazzisce e siccome utilizzo programmi di borsa per il trading .. è anche pericoloso!
Inoltre ho anche i tasti fisici in alto (volume e l'altro) guasti! .. quindi voglio mandarlo in assistenza.
Però ho su ICS 4 e quindi dorvrei ritornare indietro
Grazie
Testato Wi Fi oggi sulla 26… ho un hot spot Wlan a circa 900 metri linea d’aria da casa!!!
Col cellulare Lg p500 e l’analizzatore WiFi mi da -70 db e mi aggancio tranquillamente…. Con il tablet 910i dopo innumerevoli contorsioni ed a una determinata inclinazione vedo il segnale a -71db…. Ma basta spostarsi di un millimetro ed il segnale precipita a zero!!!
Con la rom stok mediacom era la stessa cosa… avevo solo in più qualche cm di tolleranza negli spostamenti dove il segnale scendeva a -90db.
Conclusioni…. deduco che il problema non sia software ma hardware, se sia la saldatura o la posizione dell’antenna non lo so ancora, ma l’dea di innestare una boccola per antenna sulla scocca metallica non mi sembra una cattiva idea. Dovrei solo capire come aprirlo, avendo già distrutto un 7 pollici resistivo con l’intento di aprirlo!!!
scusate nel changelog della nuova versione ho letto "and some generic/chinese gamepads" ovvero?? posso aggiungere un qualsiasi pad cinese? (non solo per ps3??)