Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho un 910i nuovo di zecca, e siccome la roma della casa non mi piace granché ho deciso di provare la cm9...ho caricato i due zip, sono entrato in recovery tramite novo 7 tool ma appena cerco il primo zip da caricare dalla memoria interna del tablet mi segnala lo stesso errore di johl "no files found" sono pronto a fare il formattone tramite lo zip che hai indicato, ma come lo recupero?
-
ora provo.
il fatto e che la cm9 e lunica in evoluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Io ho constatato ció che ho scritto ed è per questo che preferisco la pwn 1.0... considera che ho ricalibrato la batteria in ambedue e nelle stesse condizioni e modo d uso con la pwn mi dura se non il doppio quasi
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
-
tiposveglio dal menu mount and storage fai l'unmount di /emmc e poi riprova
-
Ragazzi io ancora non ho messo su la release del 31..con quella del 29 ho avuto un passo di freeze e softreboot che con la 26 non avevo..con la 31 qualcuno ha avuto problemi?
Premetto che non ho installato nulla da quando avevo la release del 26..con questa del 29 mi succede cosi invece..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao Chrtistian...concordo anchio con Valefrancio sulla durata della batteria!
Con la cm9 arrivo a malapena alle 5 ore di funzionamento continuo senza attivare sempre il wifi!
Con gli altri aggiornamenti,della Mediacom o Pwn3d,la batteria aveva piu' durata!
A tuo avviso si puo' intervenire in qualche modo?
-
Io l ho messa su e non ho avuto nessun problema..;)
Edit: intendo la rom del 31
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
Io l ho messa su e non ho avuto nessun problema..;)
Edit: intendo la rom del 31
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa intendi per nessun problema??
Anch'io non ne ho avuti,anzi l'update e relaticvo aggironamento va' ogni volta sempre meglio....l'unica cosa,se problema vuol essere,e' il maggior consumo di batteria!
A te il consumo e' rimasto invariato?
Secondo voi cosa puo' influire molto sulla batteria?
-
Anch'io sto usando quella del 31, non me ne perdo una... Tutto bene, niente freeze o reboot però l'ho usata poco... Come al solito, minimo indispensabile di apps...
-
la cpu qui è a 1.2 ghz potresti provare a portarla a 960, quello dovrebbe farti di sicuro consumare meno