CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 175
Discussione:

Guida installazione Recovery e CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain
    ragazzi volevo un info vorrei metteee la cm9 e mi e' sorto un dubbio, ma la recovery.img va flashata si o no? , perche leggevo su un altro thread che la procedura e' uguale come scritto qui, pero' sempre sull'altro thread non si parla di flashare la recovery.img e scusate ma sono alla prime armi mi potete spiegare? grazie.

Se l'hai già fatto no,altrimenti si..

Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maber2012 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la rom cm9 del 21/07/2012 e il file di compatibilità del tablet 910i pero' invece di andare meglio va peggio!!

Ossia le applicazioni si impallano spesso e mi esce spessissimo l'errore l'applicazione ci sta mettendo troppo tempo attendere o chiudere??

cosa mi consigliate?? dove potrei aver sbagliato???

scusate ma sono ignorante.
    --------

Avevo il tuo stesso problema, per la verità mi capitava anche su altre versioni pwnd/cm9/aokp ecc ecc... insomma, l'ho risolto (PER ORA, tocchiamo ferro... ) abbassando il clock della ROM a 864mhz e cambiando il governor del processore da smartassV2 a fantasy, come suggerito in altri posti dal luminoso Christiantroy

Per effettuare i cambiamenti vai in impostazioni --> Prestazioni --> ok a "procedere con cautela" --> Processore --> Cambi frequenza massima e governor --> imposta all'avvio

Oddio, qualche volta si impalla ancora, la batteria dura molto meno della rom originale e il wifi ancora fa piuttosto pena (qualcuno ha una soluzione??? basta pure un tampone^^ pure con wifi analyzer poca banda a 4 m dal router...), ma nel complesso ora tutto è molto più fluido, applicazioni che prima non andavano ora vanno.. insomma,bene ma non benissimo!!!

Aspettiamo fiduciosi le nuove versioni... ciao!

Androidiano L'avatar di Alberto46

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proncio Visualizza il messaggio
    --------

Avevo il tuo stesso problema, per la verità mi capitava anche su altre versioni pwnd/cm9/aokp ecc ecc... insomma, l'ho risolto (PER ORA, tocchiamo ferro... ) abbassando il clock della ROM a 864mhz e cambiando il governor del processore da smartassV2 a fantasy, come suggerito in altri posti dal luminoso Christiantroy

Per effettuare i cambiamenti vai in impostazioni --> Prestazioni --> ok a "procedere con cautela" --> Processore --> Cambi frequenza massima e governor --> imposta all'avvio

Oddio, qualche volta si impalla ancora, la batteria dura molto meno della rom originale e il wifi ancora fa piuttosto pena (qualcuno ha una soluzione??? basta pure un tampone^^ pure con wifi analyzer poca banda a 4 m dal router...), ma nel complesso ora tutto è molto più fluido, applicazioni che prima non andavano ora vanno.. insomma,bene ma non benissimo!!!

Aspettiamo fiduciosi le nuove versioni... ciao!
    QUOTO ! e' un tablet discretamente buono ...

Androidiano L'avatar di ferdi7650

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

link dello zip di compatibilità non funziona, qualcuno potrebbe indicarmi dove è possibile trovarlo? Mi manca solo lui per fare l'installazione.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

ma non lo capite che abbassando il clock peggiorate la situazione ? gia il tablet è seriamente cpu limited perchè ha una accellerazione 3D che dovrebbe stare affiancato da un dual core minimo e invece si ritrova quella patacca di A10

Androidiano L'avatar di ferdi7650

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se avete problemi che non funziona il touch:
    con la ROM cm9 20120615 dovete installate la 910i compatibility 1.1.0
    con la ROM di aggiornamento cm9 2012721 dovete installare la 910i compatibility 1.2.0 solo così il touch funzionerà.
    Comunque con la CM9 ora è un'altro pianeta, complimenti a chi l'ha ideata!
    Ultima modifica di ferdi7650; 30-07-12 alle 13:05

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro. Ho appena aperto il 910i nuovo di zecca e vorrei cambiare rom. secondo voi meglio cyanogenmod 9o la cm9 nightlies? quali delle due ha meno bug?

Grazie in anticipo per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artheweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro. Ho appena aperto il 910i nuovo di zecca e vorrei cambiare rom. secondo voi meglio cyanogenmod 9o la cm9 nightlies? quali delle due ha meno bug?

Grazie in anticipo per le risposte
    Ciao,ho aperto un topic apposta x questa domanda che pure io mi ponevo! Dopo averle provate entrambe personalmente meglio la cyanogenmod 9, ma ho realizzato che dipende anche molto dall'hardware che hai - ad es alcuni tablet hanno il wifi migliore di altri a parità di rom stock condizioni ecc, sempre di un prodotto cinese parliamo oppure da come va l'installazione- indi il mio suggerimento è: sono entrambe ottime, se la prima che provi non ti soddisfa prova l'altra!
    Ultima modifica di Proncio; 30-07-12 alle 20:50

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho il mediacom 910i. Da quello che ho letto penso che la cyanogenmod 9 da meno problemi. O sbaglio? Quanto dura la batteria con la cyanogenmod 9?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio