CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 175
Discussione:

Guida installazione Recovery e CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi eseguire l'aggiornamento in questo modo, è successo anche a me4-mandalo in recovery mode cliccate prima sulla Rom che come nome dovrebbe avere cm9_nightly_2012(....).zip e fatelo lavorare

    15- una volta finito fate install zip from sdcard/ cyanogen/ e cliccate su 910i_compatibility_(...).zip e fatelo lavorare ci starà poco in questo caso

    16- e infine sempre install zip from sdcard/ cyanogen/ e stavolta cliccate su gapps-ics-20120429-signed.zip e fatelo lavorare

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyacc Visualizza il messaggio
    15- una volta finito fate install zip from sdcard/ cyanogen/ e cliccate su 910i_compatibility_(...).zip e fatelo lavorare ci starà poco in questo caso

    16- e infine sempre install zip from sdcard/ cyanogen/ e stavolta cliccate su gapps-ics-20120429-signed.zip e fatelo lavorare
    ma l'ordine esatto non è 1 - zip della rom, 2 - gapps, 3 - zip di compatibilità?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,inanzitutto grazie per la guida,in un attimo sono riuscito a installare la rom,e devo dire che non ci sono paragoni con la rom ufficiale.
    Volevo una info,update me mi da un aggiornamento della rom disponibile,lo posso fare o questa che ho installato e' stata modificata appositamente per il tablet?
    Se posso aggiornarla lo faccio sempre nella stessa maniera? Dalla recovey prima installare la rom,poi la compatibilita' e le google apps?
    Grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Installato con (apparente) successo cm9 del 15/6. Tutto sembra ok, rotazione, fluido, notevole.
    Un solo problema, mi scusino i 'maestri':
    Non trovo installato alcun 'file manager', ho installato Astro, e poi OI File manager, ma non riesco a vedere i file della SD card esterna che prima vedevo (FAT32 16G). Su settings->Storage viene mounted correttamente, total space etc.

    Vado su Astro -> manage my files-> Device tap su External SD card mi dice 'directory does not exist' create?
    Ho usato il file di compatibilita' 910i_compatibility_1.1.0.zip
    Cosa sbaglio? grazie in anticipo

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su astro vai in impostazioni-cartelle (directory opzioni)-supporto rimovibile di memorizzazione-sd card directory e cambia in /mnt/extsd.
    Non dovrebbe piu' dirtelo , dal menu' principale quando clicchi su esterna sd card ti apre la schedina.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mask79 per il post:

    danialbi (19-06-12)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mask79 Visualizza il messaggio
    Su astro vai in impostazioni-cartelle (directory opzioni)-supporto rimovibile di memorizzazione-sd card directory e cambia in /mnt/extsd.
    Non dovrebbe piu' dirtelo , dal menu' principale quando clicchi su esterna sd card ti apre la schedina.
    Grazie mille mask79.
    Perfetto, mia ignoranza del file system android...

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mask79 Visualizza il messaggio
    Se posso aggiornarla lo faccio sempre nella stessa maniera? Dalla recovey prima installare la rom,poi la compatibilita' e le google apps?
    Grazie
    Ciao MAsk79. Ho lo stesso dubbio. Dobbiamo aggiornarla riseguendo "parp-paro" la guida o c'è modo di aggiornarla direttamente da update me? e nel secondo caso, tutti i dati vengono cancellati, quindi bisogna fare un backup con tytanium?

  10. #28
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Ciao MAsk79. Ho lo stesso dubbio. Dobbiamo aggiornarla riseguendo "parp-paro" la guida o c'è modo di aggiornarla direttamente da update me? e nel secondo caso, tutti i dati vengono cancellati, quindi bisogna fare un backup con tytanium?
    La procedura deve essere eseguita nuovamente ma in questo caso nn c'é bisogno di fare un wipe data factory reset (che ti cancellerebbe tutti i dati) ma basta un wipe partition cache e un wipe dalvik cache dall'opzione advanced e poi non dovresti ristallare le. Googleapp ma lo zip di compatibilità si come ovviamente anche lo zip dell'aggiornamento.
    Consiglio fortemente di installare l'aggiornamento perché costi si risolve il problema della rotazione dello schermo!
    Spero di esserti stato di aiuto

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi prego non so piu come fare mi trovo nella cacca fino al collo o comprato 3 gg fa di numero il mediacom 917i o istallatto non so dove come e neache quando una rom pacca e non mi va il touch sono un ingorante di prima categoria in ste cose mi dite un metodo per ripararlo non so neanche se e come mi si apre il recovery appena lo accendo mi dice di selezionare la lingua e avvia ma non va il touch e completamente bloccato non so proprio cosa fare veramente! AIUTO000 PERFAVORE!!!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy SII,Note,Ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che hai avuto problemi anche te con la rotazione dello schermo e volevo chiederti come fare esattamente a risolverlo.....scarico la nuova versione della rom...?o posso aggiornare qualcosa per risolvere la rotazione senza dover reinstallare tutto?ae si come devo fare??grazie

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy