CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema wi-fi

    Allora ho un problema con il tablet appena comprato
    Comincio a dire che ho il pc portatile collegato ad internet con una chiavetta huawey e169 con scheda tre
    da qui condivido la linea con il wi-fi e poi con il cellulare (nokia c7) mi connetto mettendoci la pass
    Invece il problema sorge quando provo a collegarmi con il tablet, intanto la rete me la vede con un asterisco davanti tra due parentesi (cosa che nel mio cellulare non si vede) gli metto qui la pass me la salva la rete e poi quando faccio connetti e tipo che non facessi niente e quindi non mi si connette cosa potrebbe essere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a settare l'ip statico e vedi che fa....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ip statico della chiavetta nel pc o nel tablet e poi un'altra cosa se io facessi al contrario cioe metto la chiavetta nel tablet e poi faccio il tethering con il pc,pero a me nelle impostazioni del tablet il tethering non mi spunta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in verità stavo solo pensando al IP statico con il wifi un po' come facevo con il SE arcS che aveva lo stesso problema con un router! visto che adesso anche questo 910 da anche a me lo stesso problema tuo sempre con il router di cui sopra stavo vedendo di settarlo con i parametri dell'IP statico ma vedo che c'è qualcosa che non funziona nel senso che non me li accetta! come se non mi consentisse di usare l'IP statico mah....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io, cerco di collegare lo smartpad 910i utilizzando il mio nokia n97 come hotspot, come utility da hotspot uso Joikuspot light , quando attivo l'hotspot, col mio portatile non ho nessun problema di connessione funziona benissimo.
    Appena collego lo smartpad 910i, lui vede la connessione dell'hotspot con un asterisco davanti, mi dice segnale eccellente ma non si collega.
    Qualcuno ha qualche soluzione?
    grazie M.


    Quote Originariamente inviato da fabiomax56 Visualizza il messaggio
    in verità stavo solo pensando al IP statico con il wifi un po' come facevo con il SE arcS che aveva lo stesso problema con un router! visto che adesso anche questo 910 da anche a me lo stesso problema tuo sempre con il router di cui sopra stavo vedendo di settarlo con i parametri dell'IP statico ma vedo che c'è qualcosa che non funziona nel senso che non me li accetta! come se non mi consentisse di usare l'IP statico mah....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy