fai un nandroid backup e riflasha rom/gapps/comp zip dopo aver fatto un wipe perchè dev'esserti andato storto qualcosa
fai un nandroid backup e riflasha rom/gapps/comp zip dopo aver fatto un wipe perchè dev'esserti andato storto qualcosa
Originariamente inviato da ChristianTroy
Wipe completo? Ho fatto il dalvik e riflashato tutto ma non è servito...
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
E invece è ripartito tutto, riflashare non è servito, gli ci sono volute un pò di ore da spento... Misteri! :-)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
comunque in caso di problemi la cosa migliore è sempre provare a rifare tutto da capo (wipe data incluso), tanto con un nandroid backup si può ripristinare tutto in un secondo qualora il problema non venisse fixato
inoltre se passate da una rom all'altra cancellate (o rinominate così poi se tornate a quella rom con un nandroid restore vi basterà rinominarla nuovamente) la cartella "android" dentro "/sdcard" perchè il wipe data quella cartella non la tocca ed anche li ci son files di configurazione che magari posson dare rogne
Buonasera a tutti. Ho installato questa rom e devo dire che ho notato ulteriori miglioramenti del segnale wifi. Volevo porre una domanda relativamente al bluetooth. E ` normale che il tasto on/off del bluetooth non rimanga sulla posizione on? Questo succede sia con adattatore inserito che non. Ho provato anche a riavviare con adattatore inserito ma il risultato é lo stesso. Grazie a tutti per quello che fate.
Si è parlato a più riprese del bluetooth, dà un'occhiata alle (decine di) pagine precedenti... A quanto pare ci sono chiavette che sono pienamente compatibili ed altre che lo sono ma non al 100%... Io ne ho 2 e funzionano entrambe ma una volta si connettono e una no... Siamo in tanti... Per avere la sicurezza assoluta dovresti prenderne una con un chipset specifico, "ath3k" se non sbaglio...
Sul fatto che alcune sono compatibili e altre no lo sapevo e lo immaginavo, più che altro non sapevo quale fosse il comportamento in caso di non compatibilità. A questo punto deduco che il tasto del bluetooth rimane in on se l'adattatore è compatibile.
A questo punto vedrò di approfondire che tipo di adattatore ho.
Grazie mille
Scusa, non mi sono spiegato bene probabilmente. Evidentemente la differenza è tra compatibili, non compatibili, e non pienamente compatibili... E' stata questa terza categoria citata da Christian a destare la mia curiosità... ma tant'è... Aggiungo che non è prevedibile il comportamento delle non pienamente compatibili, secondo la mia esperienza. Se invece tu riesci a riprodurre sempre lo stesso problema vuol dire che il problema è più complesso e specifico e probabilmente bisogna differenziare tra i vari chipsets...
@ ChristianTroy
Come mai il 917i è scomparso dal titolo del thread? Problemi di compatibilità?
Aspettavo la scadenza del periodo concesso per l'eventuale reso/sostituzione del mio device per liberarmi della ROM Mediacom, e nel frattempo avevo scaricato tutto il necessario dal primo post. Ora non so più se procedere o no: cosa mi consigli?
Ciao ragazzi, come si può fare per eliminare l'applicazione di YouTube presente nello zip delle gapps per installare poi l'ultimo aggiornamento? A quanto pare l'installazione non riesce se non si disinstalla la versione precedente.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App