perdonami per la nubbiagginema la recovery nuova basta che flashio da quella vecchia senza fare wipe e al riavvio mi trovo quella nuova o sbaglio ?
Ho formattato l'impossibile e riflashato tutto! E mo vediamo se riprova dare problemi sto market!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
installaa la rom in oggetto seguendo i passaggi quindi novotools cwm,rom,gapp,compatibility.
La rom funziona egregiamente e devo dire che è migliorato sensibilmente anche il wifi,perciò mi sa che mi toccherà passare dal ''bar virtuale'' ed offrire un caffè allo sviluppatore!
Ho riscontrato però una cosa strana e ve la comunico: in impostazioni memoria trovo archivio interno spazio totale 0,98 gb!????
Non dovrebbe essere da 8gb?
Subito sotto di nuovo la scritta archivio interno e ancora sotto la scritta scheda sd con spazio totale 14,62 gb( sembra giusto visto che la sd inserita è da 16gb)
Pareri?consigli?grazie ragazzi.
ChristianTroy (20-07-12)
Il partizionamento è diviso così negli allwinner, 1 giga per le app più il resto della nand montato come memoria interna in /sdcard
è vero,l'ho scoperto dopo! solo che mancava diciamo una partizione! avevo infatti 0,98 + lo spazio della sd...mentre ora ho risolto flashando lo zip dall'update me..ed ora ho il gb per le app..quasi 6 gb di mem interna +la mem della sd esterna inserita..mancava quella interna prima..tutto sistemato!![]()
Con questa rom,è possibile far connettere il tablet da chiavetta vodafone k3765?(mediacom la da per supportata)
Io ho provato ad attacarla con dati attivi,la penna lampeggia prima verde (gprs) e poi blu(umts) come se fosse pronta per funzionare..
ma nulla,non so dove mettere mani sul tab per farla connettere!qualcuno ha collegato a questo tab questa chiavetta?(è quella della vodafone station per intenderci)speriamo si possa risolvere!
Originariamente inviato da Emix89
C'é un apposito thread emix, ora non ce l'ho sotto mano. Di sicuro devi disabilitare il pin, poi forse l'autorun del cd-rom virtuale e/o lo slot microsd della key. Cerca qui su androidiani, il thread é stato aperto dall'utente 'croccio'. E' una chiavetta comune, é stata menzionata più volte. Poi fammi sapere come é andata.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
ti ringrazio sto cercando da qualche giorno in realtà e modestamente ho letto non so quante pagine di post oramai!ho letto tutto cm9 aopk..non ho mai messo pin e dal software di gestione non risulta attivo e ho già disattivato il cdrom con putty..ho anche scaricato apn italiani e impostata come app di sistema con titanium pro...vediamo un pò se riesco!grazie!