CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 216
Discussione:

[711i|907c|910i] AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    si formatta la partizione nandi che sul 99.9% dei dispositivi (907, 910, 711 è tra quelli) è quello della memoria interna

comunque sto aggiornando la cwm su update me... alla freschissima 6.0.0.7 (di 5 ore fa)

Pocketables – New ClockworkMod 6+ format creates significantly smaller backups

feature interessante
    perdonami per la nubbiaggine ma la recovery nuova basta che flashio da quella vecchia senza fare wipe e al riavvio mi trovo quella nuova o sbaglio ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho formattato l'impossibile e riflashato tutto! E mo vediamo se riprova dare problemi sto market!

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    perdonami per la nubbiaggine ma la recovery nuova basta che flashio da quella vecchia senza fare wipe e al riavvio mi trovo quella nuova o sbaglio ?
    è uno zip flashabile, lo flashi e la prossima volta che entri in recovery trovi quella nuova

Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

è uno zip flashabile, lo flashi e la prossima volta che entri in recovery trovi quella nuova
    e io questo intendevo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    installaa la rom in oggetto seguendo i passaggi quindi novotools cwm,rom,gapp,compatibility.
    La rom funziona egregiamente e devo dire che è migliorato sensibilmente anche il wifi,perciò mi sa che mi toccherà passare dal ''bar virtuale'' ed offrire un caffè allo sviluppatore!
    Ho riscontrato però una cosa strana e ve la comunico: in impostazioni memoria trovo archivio interno spazio totale 0,98 gb!????
    Non dovrebbe essere da 8gb?
    Subito sotto di nuovo la scritta archivio interno e ancora sotto la scritta scheda sd con spazio totale 14,62 gb( sembra giusto visto che la sd inserita è da 16gb)
    Pareri?consigli?grazie ragazzi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Emix89 per il post:

ChristianTroy (20-07-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Il partizionamento è diviso così negli allwinner, 1 giga per le app più il resto della nand montato come memoria interna in /sdcard

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il partizionamento è diviso così negli allwinner, 1 giga per le app più il resto della nand montato come memoria interna in /sdcard
    è vero,l'ho scoperto dopo! solo che mancava diciamo una partizione! avevo infatti 0,98 + lo spazio della sd...mentre ora ho risolto flashando lo zip dall'update me..ed ora ho il gb per le app..quasi 6 gb di mem interna +la mem della sd esterna inserita..mancava quella interna prima..tutto sistemato!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Con questa rom,è possibile far connettere il tablet da chiavetta vodafone k3765?(mediacom la da per supportata)
    Io ho provato ad attacarla con dati attivi,la penna lampeggia prima verde (gprs) e poi blu(umts) come se fosse pronta per funzionare..
    ma nulla,non so dove mettere mani sul tab per farla connettere!qualcuno ha collegato a questo tab questa chiavetta?(è quella della vodafone station per intenderci)speriamo si possa risolvere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emix89
    Con questa rom,è possibile far connettere il tablet da chiavetta vodafone k3765?(mediacom la da per supportata)
    Io ho provato ad attacarla con dati attivi,la penna lampeggia prima verde (gprs) e poi blu(umts) come se fosse pronta per funzionare..
    ma nulla,non so dove mettere mani sul tab per farla connettere!qualcuno ha collegato a questo tab questa chiavetta?(è quella della vodafone station per intenderci)speriamo si possa risolvere!

C'é un apposito thread emix, ora non ce l'ho sotto mano. Di sicuro devi disabilitare il pin, poi forse l'autorun del cd-rom virtuale e/o lo slot microsd della key. Cerca qui su androidiani, il thread é stato aperto dall'utente 'croccio'. E' una chiavetta comune, é stata menzionata più volte. Poi fammi sapere come é andata.

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    C'é un apposito thread emix, ora non ce l'ho sotto mano. Di sicuro devi disabilitare il pin, poi forse l'autorun del cd-rom virtuale e/o lo slot microsd della key. Cerca qui su androidiani, il thread é stato aperto dall'utente 'croccio'. E' una chiavetta comune, é stata menzionata più volte. Poi fammi sapere come é andata.

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    ti ringrazio sto cercando da qualche giorno in realtà e modestamente ho letto non so quante pagine di post oramai!ho letto tutto cm9 aopk..non ho mai messo pin e dal software di gestione non risulta attivo e ho già disattivato il cdrom con putty..ho anche scaricato apn italiani e impostata come app di sistema con titanium pro...vediamo un pò se riesco!grazie!

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-08-12, 13:33
  2. 23-07-12, 22:23
  3. 08-07-12, 16:13
  4. 05-07-12, 19:39
  5. 24-06-12, 22:49
  6. 23-06-12, 11:44
  7. 22-06-12, 16:55
  8. 22-06-12, 16:07
  9. 22-06-12, 15:28