CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

gingerbread 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gingerbread 2.3.6

    la butto li è faccio una domandona agli esperti e al mitico cristian.... le stiamo provando tutte per rendere ottimi questi tablet mediacom, perche allora non provare anche il gingerbread 2.3.6? che è quello che ha un mio amico istallato su un galaxy note e gli va benissimo e girano tutti i prorammi usciti fin ora? se esiste un game o un app che per funzionare hanno bisogno di android 3 o piu ce ne sono pocchissimi in giro, quindi anche se graficamente non è paragonabile ad ICS perche non lo proviamo? io mi offro per testarlo se cristian riesce a tirar su una rom in teoria dovrebbe essere come montare un win xp su un pc potente da far girare il seven fluidissimo... come andrebbe xp? risposta ultra bene... fatemi sapere che ne pensate voglio dire non costa nulla montare una rom poi credo che sia possibile migliorarlo graficamente moddandolo a dovere.... stavo per istallare la nuova rom la oakp e leggo in tempo che consuma ancor piu la batteria... per me è una assurdità io di avere un os che è bello da vedere e poi lo si usa al massimo 4 ore per poi lasciarlo quasi 8 a caricare mi sembra una assurdità, ma è solo un mio pensiero...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    dal mio canto non ho assolutamente intenzione di investire tempo su gingerbread visto che su tablet è soltanto una bestemmia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy