Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
no, con una rom già fatta posso tentare il porting per gli altri ma nessuna cm10/aokp-jb per quello ci vogliono i sorci (aka sources)
si potrebbe tentare un porting di una rom aosp o sbaglio?
-
Quote:
bilbo75
Sì,giusto,per integrare le customizzazioni CM e AOKP dobbiamo avere i sorgenti .Non ero stato preciso.Quindi la "vedo buia" ;-)
ma queste sorgenti dove si dovrebbero prendere ? si devono compilare? qual'è il problema principale per il porting ?
-
Quote:
Alberto46
ma queste sorgenti dove si dovrebbero prendere ? si devono compilare? qual'è il problema principale per il porting ?
Da dove? Mediacom per esempio?Oppure un'altro produttore cinese dei nostri tablet.Si devono patchare e compilare per avere la CM10.Poi se hai qualche idea per risolvere,senza i sorgenti, dillo pure a Christian,lui non ha idee...
-
@christiantroy
sul forum di cyanogenmod hanno avuto lo stesso problema tuo che non riescono a compilare...essi dicono che la colpa sia di ubuntu 12.04 e successive..stanno cercando di utilizzare una distro più anziana ;)
-
e chi ha detto che ho problemi a compilare? con gentoo compili tutto.
il problema sono i sorgenti mancanti visto che non è assolutamente vero che tra ics e jb non cambia una mazza, cambiano le cose basilari (specialmente per quel project butter del menga) che rendono il dispositivo inutilizzabile
punto.
-
Quote:
simon14
@christiantroy
sul forum di cyanogenmod hanno avuto lo stesso problema tuo che non riescono a compilare...essi dicono che la colpa sia di ubuntu 12.04 e successive..stanno cercando di utilizzare una distro più anziana ;)
La distro raccomandata per compilare Android,almeno fino a poco tempo fa era ancora la 10.04.Io la scorsa settimana ho compilato con successo il kernel di Christian con quella distro infatti.
Comunque ragazzi è inutile tirare Christian per la manica,ha già fatto le prove e le verifiche del caso ed al momento il discorso CM10 e JB è fermo.Se usciranno mai i sorgenti delle rom per i tablet A10 basati su JellyBean,allora il discorso cambierà,ma fino ad allora lasciamo Christian in pace.
-
Quote:
bilbo75
La distro raccomandata per compilare Android,almeno fino a poco tempo fa era ancora la 10.04.Io la scorsa settimana ho compilato con successo il kernel di Christian con quella distro infatti.
Comunque ragazzi è inutile tirare Christian per la manica,ha già fatto le prove e le verifiche del caso ed al momento il discorso CM10 e JB è fermo.Se usciranno mai i sorgenti delle rom per i tablet A10 basati su JellyBean,allora il discorso cambierà,ma fino ad allora lasciamo Christian in pace.
Quote:
ChristianTroy
e chi ha detto che ho problemi a compilare? con gentoo compili tutto.
il problema sono i sorgenti mancanti visto che non è assolutamente vero che tra ics e jb non cambia una mazza, cambiano le cose basilari (specialmente per quel project butter del menga) che rendono il dispositivo inutilizzabile
punto.
pardon comunque parlavo del mio optimus sol che i sorgenti ci sono gia tutti e invece hanno problemi a compilare bho... ma grazie al project butter si hanno i 60 fps o sbaglio ? ho visto di persona sia il galaxy s i9000 e il nexus s con jelly bean e va una meraviglia :D non pensavo potesse creare tanti problemi questa nuova implementazione