Visualizzazione stampabile
-
CM10 ? Jelly bean 4.1...
Salve mi rivolgo ai cuochi specialmente...sono ormai usciti i sorgenti di jelly bean... non è che si può provare a fare qualche porting ? che poi non sarebbe molto diverso dal lavoro svolto con la cm9 e la aokp o sbaglio ? :D
-
volendo è fattibile, basta compilare i sorgenti di jb è anche facile volendo. il problema è redere il tutto compatibile con il nostro dispositivo la parte più difficile. se qualcuno mi farebbe un corsetto su come rendere copatibile una build al nostro dispositivo, sarei il primo a cucinare una rom jb per il 910i
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chicowolf
volendo è fattibile, basta compilare i sorgenti di jb è anche facile volendo. il problema è redere il tutto compatibile con il nostro dispositivo la parte più difficile. se qualcuno mi farebbe un corsetto su come rendere copatibile una build al nostro dispositivo, sarei il primo a cucinare una rom jb per il 910i
Purtroppo no.Leggi questo post di Christian : https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1874734
-
domando scusa per il post inutile...pardon :'(
-
Quote:
ChristianTroy
Sbagli.
Sent from my HoX
quindi in poche parole non potremmo mai avere jelly bean sul tablet mediacom ? o c'è ancora qualche speranza? *.*
-
Quote:
Alberto46
quindi in poche parole non potremmo mai avere jelly bean sul tablet mediacom ? o c'è ancora qualche speranza? *.*
bisogna sperare l uscita di un compilatore o un altro metodo per rendere compatibili i sorgenti a mio parere
-
Quote:
simon14
bisogna sperare l uscita di un compilatore o un altro metodo per rendere compatibili i sorgenti a mio parere
Dobbiamo attendere una rom ufficiale da Mediacom,se mai ci sarà.Da lì ,forse,Christian potrà estrarre i binari closed source,specifici per la piattaforma A10/Mali, necessari per abilitare l'accellerazione hardware.
-
no, con una rom già fatta posso tentare il porting per gli altri ma nessuna cm10/aokp-jb per quello ci vogliono i sorci (aka sources)
-
Quote:
ChristianTroy
no, con una rom già fatta posso tentare il porting per gli altri ma nessuna cm10/aokp-jb per quello ci vogliono i sorci (aka sources)
Sì,giusto,per integrare le customizzazioni CM e AOKP dobbiamo avere i sorgenti .Non ero stato preciso.Quindi la "vedo buia" ;-)