CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Connettore jack audio ko e ricerca assistenza tecnica a Roma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Connettore jack audio ko e ricerca assistenza tecnica a Roma

    improvvisamente il connettore per il jack del mio tablet ha smesso di funzionare: con o senza cuffie l'audio si sente sempre dall'altoparlante.
    Ho anche tentato il reset del sistema ma evidentemente il problema non è nel software.
    Avete idea di cosa possa avere?
    Oppure, qualcuno di voi sa se esiste un centro di assistenza Mediacom a Roma? Se lo porto al negozio e aspetto che abbiano voglia di spedirlo e che poi sia riparato e torni indietro rischio di averlo a obsolescenza compiuta.
    Ho provato a chiamare a uno dei negozi elencati nella pagina "Mediacom point" ma pare che questa dicitura indichi i rivenditori e non i centri di assistenza.
    Il supporto via email un tempo rispondeva in tempi brevi, anche se talora in maniera diciamo imprecisa, ma ultimamente non ho avuto più risposte né a questa né ad altre richieste.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, personalmente ho un problema di pochi pixel spenti e non so se me lo sostituiranno, però non rispondono al telefono ne alle mail.. non é un bel segno..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho scoperto che il mio negozio di fiducia, dal quale mancavo da un po' causa traferimento, tratta i mediacom. Pero' me lo hano sistemato loro nel senso che con un altro reset... il jack ha rpreso a fungere! Per i difetti hw in garanzia credo che pure loro spediscano su e aspettino.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao rwl822, io ho un problema simile (non uguale) nel senso che sul mio Mediacom 715i se metto le cuffie (provato con più cuffie) non si sente nulla , devo per forza girare il jack e si sente solo un suono gracchiante e monofonico (((( spero non sia un fatto hardware anche se così credo.. in effetti quali reset si possono fare sul dispositivo? ho già provato con il tastino dietro ma nulla!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy