CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Gli Apn si creano automaticamente al massimo forse dovrai scegliere quale usare. Questo secondo la mia esperienza.

Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danil Visualizza il messaggio
    Scusa ma non trovo il link dove scaricare la "compatibility zip" per la cm_10_20120913. per il 910i mediacom
    Mi aiutate?
    grazie
    Nessuno sa dirmi dove scaricare questo compatibility zip" per la cm_10_20120913

Androidiano

Smartphone
    l5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danil Visualizza il messaggio
    Nessuno sa dirmi dove scaricare questo compatibility zip" per la cm_10_20120913
    dipende da che tablet hai c'è una lista infinita in prima pagina, alla fine di ogni riga c'è scritto quale compatibility zip devi scaicare per il tuo tablet
    poi vai sul link in fondo "you can get it on this website mi sembra che ci sia scritto, clicchi il link e ti scarichi quello che ti serve

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un bel problema: premetto che avevo la cm9 e ho deciso di passare alla 10. Ho installato tutto ma ho sbagliato a mettere il file di compatibilità (posseggo il 917) mettendo la versione jb ed ora all'avvio non funziona il touch e quindi non so come rientrare nella recovery per ri-flashare tutto dall'inizip. Qualcuno ha un'idea di come fare? Non so davvero come fare dato che vol- e tasto on non funzionavano nemmeno prima (ho usato novo tools e poi la recovery della cm9)

Androidiano L'avatar di BAFAN

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoyodong Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un bel problema: premetto che avevo la cm9 e ho deciso di passare alla 10. Ho installato tutto ma ho sbagliato a mettere il file di compatibilità (posseggo il 917) mettendo la versione jb ed ora all'avvio non funziona il touch e quindi non so come rientrare nella recovery per ri-flashare tutto dall'inizip. Qualcuno ha un'idea di come fare? Non so davvero come fare dato che vol- e tasto on non funzionavano nemmeno prima (ho usato novo tools e poi la recovery della cm9)
    basta connettere al pad un mouse usb

Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

ah, vaccca boia, io ogni volta rimettevo la rom mediacom e rifacevo tutto da 0 .__.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della risposta, sono riuscito a rientrare in recovery e a flashare cm10, gapps e comp. Purtroppo però al primo avvio rimane l'animazine cyanogenmod e non va oltre. Sono ritornato al problema di prima: come rientro in recovery? Prima di iniziare queste procedure, quando avevo ancora al cm9 la cartella system era superiore a 300MB

Androidiano L'avatar di BAFAN

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoyodong Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, sono riuscito a rientrare in recovery e a flashare cm10, gapps e comp. Purtroppo però al primo avvio rimane l'animazine cyanogenmod e non va oltre. Sono ritornato al problema di prima: come rientro in recovery? Prima di iniziare queste procedure, quando avevo ancora al cm9 la cartella system era superiore a 300MB
    Non c'era bisogno di reinstallare tutto.. ti sarebbe bastato applicare solo lo zip di compatibilità!

Ad ogni modo rifai tutto, facendo un bel FULL WIPE reset prima di procedere.

Per entare in recovery non ti resta che la combinazioni tasti (dovrebbe essere: tenere premuto vol- + power per 3 secondi poi rilasciare il power e dopo 1 secondo il tasto vol- ), altrimenti puoi ripartire da zero reinstallando il firmware originale Mediacom con Livesuite, per poi ripartire alla carica ...

Androidiano L'avatar di MikeMtb

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Di solito è così, ora invece non più!
    Dispositivi Android:

[Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sul 927i la combinazione di tasti per la recovery non funziona, informazione per i posteri

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio