CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao...esiste il modo per installare cyanogenmod su Zelig Pad 970H....
    grazie!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao RossEmmSus,
    certo che esiste, dammi solo qualche giorno di tempo che raccolgo tutto e creo un thread specifico.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti!
    volevo chiedervi un aiuto di questo tipo:
    c'e' qualcuno in questo forum di Milano, Lodi o provincia, ovviamente capace di installare questa rom, al quale possa portare fisicamente il mio pad e farmela installare?
    Io ci ho provato ma non riesco in nessun modo.
    Ovviamente ci si accorderebbe economicamente per il disturbo.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi, lascio il mio numero di telefono:
    3383435333 Antonio.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao Antonio,
    innanzitutto di quale tablet stiamo parlando?
    Per il resto, i forum come questo nascono allo scopo di condividere con la comunità il "sapere" senza scopo di lucro, al massimo sono ammesse le "donazioni".
    Quindi chiunque voglia aiutarti (e penso saranno in tanti) lo farà nel puro spirito del forum, in modo assolutamente disinteressato.
    Se invece hai bisogno di un intervento tecnico allora ti consiglio di lasciar perdere e non installare le rom moddate, sono materiale adatto a chi piace "impazzire" con i dispositivi (tablet, pc, palmari) e non a chi preferisce il "chiavi in mano".
    Un saluto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Talking

Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio,
    innanzitutto di quale tablet stiamo parlando?
    Per il resto, i forum come questo nascono allo scopo di condividere con la comunità il "sapere" senza scopo di lucro, al massimo sono ammesse le "donazioni".
    Quindi chiunque voglia aiutarti (e penso saranno in tanti) lo farà nel puro spirito del forum, in modo assolutamente disinteressato.
    Se invece hai bisogno di un intervento tecnico allora ti consiglio di lasciar perdere e non installare le rom moddate, sono materiale adatto a chi piace "impazzire" con i dispositivi (tablet, pc, palmari) e non a chi preferisce il "chiavi in mano".
    Un saluto.
    Sì, scusate, è un mediacom 910i. Così com'è è lentissimo e inutilizzabile, qualsiasi app, appena aperta, risulta "bloccata", con conseguente attendi-chiudila-ignora... Impossibile, perdi ogni comodità che volevi proprio da un pad! Ho provato a smanettare, ma mi perdo tra i mille linguaggi tecnici, anche nelle guide passo passo. A questo punto chiederei che qualcuno me lo aggiornasse "chiavi in mano", proprio perché altrimenti è come se avessi preso 150€ e le avessi buttate nel water, tirando l'acqua. Ho letto che molti di voi hanno avuto benefici da questi mod, spero possiate aiutarmi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Cristian per l' Ottimo lavoro che fai,ho messo la versione slimmed,sul mio 910i, gira davvero bene, Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aiutoo o fatto l'aggiornamento e: e un tab dell'eken il t01 denominato yourtab dall'expert.. in pratica ho fatto l'aggiornamento, l'installazione e andata bene nel senso e stata completata con successo ma al riavvio lo schermo si vedeva solo pieno di righe e non mi fa entrare nemmeno nella clock work recovery... cosa devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sorry help me?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SCUSA io o avuto dei problemi se perfavore mi potreste aiutare.. io non riesco.. o fatto l'aggiornamento su un tab dell'eken il t01 denominato yourtab dall'expert.. in pratica ho fatto l'aggiornamento, l'installazione e andata bene nel senso e stata completata con successo ma al riavvio lo schermo si vedeva solo pieno di righe e non mi fa entrare nemmeno nella clock work recovery... cosa devo fare? perfavore...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoyodong Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a installare la cm10 sul 917i? Io ci ho provato sia con il file di compatiblitià legacy 917i-927i_legacy-compatibility_v1.zip che 917i-927i_legacy-compatibility-jb_v4.zip: nel primo caso non funziona il touch screen, nel secondo caso si blocca sula schermata del logo cyanogenmod e non va più avanti. Comincio a pensare che sia impossibile...
    Leggo solo ora...io ho installato la compatibility V3_compatibility_1.2.0.zip... il 917 da quello che ho capito è un visture, diverso dal 910...
    ciao

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio