CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    Sei completamente fuori strada...la ram che ci azzecca?!?!?
    christian ha rilasciato una build con data 22-08-2012 devi mettere su questa.prima di procedere devi controllare se hai la /system di almeno 300Mb oppure farti una versione slim della rom di christian.
    Ricordati di fare un nandroid backup da recovery prima di procedere con la cm10
    Grazie della risposta, anche se ho sbagliato a scrivere ram, volevo dire System, hai centrato in pieno il mio dubbio. Quindi nel mio caso che ho meno di 300mb la versione slim e' la build del 22.8.12?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Questa ve la devo raccontare...
    Ieri faccio per accendere il tablet e niente da fare... L'avevo lasciato con circa il 40-50% di carica dalla sera prima, spento. Gli attacco l'alimentatore e si accende ma resta fermo alla boot animation. Se faccio per spegnerlo lui si spegne ma non mostra la batteria in carica... Questo per varie volte... Provo ad entrare in recovery, ci riesco. Al secondo tentativo (il primo fallisce) riesco a fare un nandroid backup (sempre che l'installazione non sia in qualche modo danneggiata, a quel punto me ne facevo poco anche del nandroid backup...).
    Ad un ennesimo tentativo di spegnimento sotto alimentazione esterna il tab decide di mostrarmi la batteria in carica e noto che è a zero... Nonostante non lo fosse la sera prima e l'avessi bello che spento... Se provo (più volte) ad accenderlo senza alimentatore mi mostra solo una grossa riga strana (ma decisamente un cattivo segno...) e poi si spegne... Provo allora a fare (sempre sotto alimentazione) un restore da recovery della cm10 che avevo pochi minuti prima backuppato, poco speranzoso, poichè pensavo: "se non funziona ora perchè dovrebbe funzionare tra 10 minuti dopo che gli avrò rimesso la stessa immagine di sistema che ha attualmente installata???". E invece ha funzionato (ancora una volta al secondo tentativo), il sistema si è "restorato" e poi sono riuscito a riavviarlo correttamente... Poi l'ho lasciato a ricaricarsi completamente tutta la notte... Non l'ho ancora riacceso ma ho buone speranze .
    C'ero veramente rimasto male, sarebbe stato il mio secondo mediacom rotto in circa sei mesi e questo tablet è proprio figo
    Se riesco, in un prossimo post provo a postarvi una foto (brutta) fatta col cell a quella riga strana che mi era venuta...
    Ultima modifica di lordofthestrings; 28-08-12 alle 08:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

2012-08-27 18.30.00.jpg

Eccola, giusto per la cronaca, per quanto di pessima qualità, scusate...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus1973 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, anche se ho sbagliato a scrivere ram, volevo dire System, hai centrato in pieno il mio dubbio. Quindi nel mio caso che ho meno di 300mb la versione slim e' la build del 22.8.12?
    No no la versione di christian e' una full rom e per poterla flashare devi avere la /system di 300Mb oppure impalli il tablet.

Ricordati di fare un backup da recovery prima di procedere con il flash

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie vinc3nt, allora devo fare tutta la procedura per aumentare il system, non'è che x caso puoi postarla nuovamente visto che nei post precedenti ci sono degli errori, vorrei essere sicuro di non impallare il tablet. Grazie sempre delle tue risposte.

Androidiano L'avatar di Sinclair69

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus1973 Visualizza il messaggio
    grazie vinc3nt, allora devo fare tutta la procedura per aumentare il system, non'è che x caso puoi postarla nuovamente visto che nei post precedenti ci sono degli errori, vorrei essere sicuro di non impallare il tablet. Grazie sempre delle tue risposte.
    A Pag. 20 trovi la guida che spiega come procedere per chi possiede il 910i. Non è una procedura semplice e devi avere il PC con installato ADB che riconosca il tuo tablet!
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4

Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

@ChristianTroy

per utilizzare la modalita' wifi possiamo usare il vecchio .zip della cm9?
    io usavo anche la modalita' hotspot "modificata" del tablet per connettermi attraverso il mio cellulare, ma anche quella non va.

thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Christian e complimenti per l'ottimo lavoro da te svolto.un saluto anche agli altri utenti, sono da poco tempo in mezzo a voi.
    premetto che sto leggendo l'intero thread e sono alla pagina 15 ed ancora non ho trovato le risposte che mi servono...se sono più avanti scusatemi.
    ho un eken t10A e mi servirebbe sapere come faccio a capire quale rigo è di mio interesse
    * Eken T10 needs t10_compatibility_1.2.x.zip compatibility zip
    * Eken T10 with mxc622x g-sensor needs t10-2axis_compatibility_1.2.x.zip compatibility zip

e soprattutto dove trovo i files t10-2axis_compatibility_1.2.x.zip e compatibility zip ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok sono arrivato alla fine ed ho trovato dove scaricare i file compatibility.
    mi resta il dubbio su quali files devo fare il download.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Kijuz non funziona il tether in wext.

Salvo cambia il gsensor, vedi sul firmware stock con lsmod se hai un modulo caricato chiamato "mecs " ed in caso usa il 2 axis

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio