CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LGP-500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    l'ho ri-uppato, vediamo se ora va... perchè è assurdo è lo stesso file che ho flashato stamattina
    Tutto a posto adesso.Il test MD5 va bene ora.
    Testata la ROM.Nessun nuovo problema,rimane ancora il difetto dell' USB MASS STORAGE,ma per il resto ottima ROM.

Per chi ha un 927i e vuole provare il mio file di compatibilità che abilita all'utilizzo del kernel 3.0.36 di Christian può scaricarlo da qui
    Testato sia su CM9 che su CM10.Ricordo SOLO 927i,no 917i !!!!
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

OK, ora tutto bene anche per me:-)
    Solo una cosa strana... lo sfondo che uso abitualmente, tra quelli predefiniti (rosa con dei cerchi...) mi pare che abbia parzialmente cambiato colore verso l'alto a SX, una virata verso il giallo... oppure sono solo diventato daltonico

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho installato la nuova versione e devo dire che la trovo ottima.
    sono però rimasto un pò spiazzato dalla nuova interfaccia...mi sembra più adatta ad un telefono che ad un tablet,voi come la trovate?
    io l'ho subito disabilitata e sono ritornato alla vecchia interfaccia

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvoZ Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho installato la nuova versione e devo dire che la trovo ottima.
    sono però rimasto un pò spiazzato dalla nuova interfaccia...mi sembra più adatta ad un telefono che ad un tablet,voi come la trovate?
    io l'ho subito disabilitata e sono ritornato alla vecchia interfaccia
    @salvoZ come hai fatto a disabilitarla e a ritornare alla vecchia? Questa nuova fa vedere lo sfondo molto più piccolo ecc e non mi piace proprio, ho provato anche io a riportare tutto come prima, ma non ci sono riuscito.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Leggendo il change log?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho cominciato a realizzare cos'è la phablet UI e che che io non la vedo sul mio tablet... Almeno credo... Dal changelog si capisce che c'è di default ma che è possibile disattivarla modificando il build.prop... Eppure nel mio builprop è impostato "ro.disable_phablet_ui=0", quindi esattamente come dovrebbe essere... Scusa per l'imbranataggine Christian, ho cercato su google e non mi pare di vedere sul mio tab quello che vedo su internet... Non noto una nuova interfaccia... E' il caso che faccia un bel wipe totale? O provo a disattivare e poi riattivare la phablet UI? (magari si disincanta il tablet, che ne so...)

Edit: Ho fatto una prova ma "File Manager HD" (che ha sempre funzionato perfettamente per editare da root ciò che sta dentro /system) non mi ha permesso di salvare il build.prop modificato...

Edit 2: Ho scaricato ed installato "build.prop editor" e sono riuscito nell'intento (...). Ho messo "1", riavviato e non è cambiato niente, poi ho rimasso "0", ho nuovamente riavviato e ancora non è cambiato niente nell'aspetto grafico dell'home screen... Il tablet funziona perfettamente solamente non capisco se c'è qualcosa che non va riguardo questa fantomatica phablet UI" o sono io imbranato . Grazie mille e scusate tutte ste pippe mentali
    Ultima modifica di lordofthestrings; 03-09-12 alle 08:44

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

è solo per i tablet di dimensioni ridotte, è la UI nel Nexus7 (che, personalmente, mi fa cagare infatti ho aggiunto l'opzione per abilitarla/disabilitarla agevolmente, senza dover ricompilare i framework per due versioni differenti)

https://github.com/christiantroy/and...3932792a19658b

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è solo per i tablet di dimensioni ridotte, è la UI nel Nexus7 (che, personalmente, mi fa cagare infatti ho aggiunto l'opzione per abilitarla/disabilitarla agevolmente, senza dover ricompilare i framework per due versioni differenti)

https://github.com/christiantroy/and...3932792a19658b
    Grazie e scusami... Tanto panico per niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

premetto che rispetto il lavoro di tutti voi...volevo chiedervi quando uscira la versione stabile di questa rom ... graazie in anticipo per la risposta...

Androidiano L'avatar di Chicowolf

Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Credo che uscirà quando i produttori dei nostri tablet si degneranno di pubblicare la loro versione ottimizzata per i nostri dispositivi.
    domanda a christian, ma non si può usare il PDK per produrre la versione ottimizzata per i nostri dispositivi? Al google i/o dicevano che il PDK serve a questo.

Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio