CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Chicowolf

Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho disabilitato il phablet ui , forse non ci ho fatto caso io, ma adesso le features del launcher di JB ci sono tutte :-) grazie infinite christian. Ora resta da capire se quella figata che facevano al google i/o con la ricerca vocale è legato al fatto che in Italia è disabilitato o meno

Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

2.  

Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate ma l'app fotocamera non mi pare di JB ma di ICS per il resto mi pare un'ottima ROM, e siamo in beta :-) immaginiamoci la stable

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

visto il log dell'ultima mod, visti i post precedenti, dunque per poter avere l'interfaccia come prima devo disabilitare questo phablet ui, a questo punto chiedo come devo fare? Sono stato un po davanti al mio 907c, ma non ho manco capito cosa è questo phablet ui e come cavolo si disabilita, sarebbe utile una spiegazione passo passo. Grazie sin da ora per info e risposte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    visto il log dell'ultima mod, visti i post precedenti, dunque per poter avere l'interfaccia come prima devo disabilitare questo phablet ui, a questo punto chiedo come devo fare? Sono stato un po davanti al mio 907c, ma non ho manco capito cosa è questo phablet ui e come cavolo si disabilita, sarebbe utile una spiegazione passo passo. Grazie sin da ora per info e risposte.
    Christian ha risposto a me qualche post indietro, dovrebbe essere la pagina prima di questa. Stamattina comunque... :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Christian ha risposto a me qualche post indietro, dovrebbe essere la pagina prima di questa. Stamattina comunque... :-)
    lordofthestrings ho visto anche io il link messo da Christian e cioè :

https://github.com/christiantroy/and...3932792a19658b

ma per me è aramaico, sinceramente non saprei manco come arrivare li per dare i comandi e in particolare che scrivere, forse con terminale emuletor ? In ogni caso se non fosse di troppo disturbo, chiederei un aiuto passo passo, grazie sin da ora.

Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma è normale che lo sfondo non si muove più quando cambi schermata ? Se provo a impostarlo da galleria l'app impazzisce e si chiude di botto. Che si fa? XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

lordofthestrings ho visto anche io il link messo da Christian e cioè :

https://github.com/christiantroy/and...3932792a19658b

ma per me è aramaico, sinceramente non saprei manco come arrivare li per dare i comandi e in particolare che scrivere, forse con terminale emuletor ? In ogni caso se non fosse di troppo disturbo, chiederei un aiuto passo passo, grazie sin da ora.
    BVZM, non ho neanche visto il link... Il concetto è che quella UI è solo per il tablet piccoli, da 7 pollici, perchè è quella del Nexus7. Ecco perchè non funziona nei nostri che sono da 9,7. E' tutto regolare, è giusto così

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    BVZM, non ho neanche visto il link... Il concetto è che quella UI è solo per il tablet piccoli, da 7 pollici, perchè è quella del Nexus7. Ecco perchè non funziona nei nostri che sono da 9,7. E' tutto regolare, è giusto così
    lordofthestrings avevo capito ma come riporto tutto alle dimensioni normali per il nostro tablet, come disabilito quel cesso di Home? Grazie per info e risposte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

lordofthestrings avevo capito ma come riporto tutto alle dimensioni normali per il nostro tablet, come disabilito quel cesso di Home? Grazie per info e risposte.
    Ah ma ti è comparsa la home con quella UI??? Io pensavo non fosse possibile poichè non è un tab da 7"... Il metodo è all'ultima voce del changelog, in prima pagina:

"if you wanna disable the "phablet" ui just change the value from 0 to 1 (you find it in /system/build.prop file)"

Devi andare in /system, aprire il file "build.prop" e modificare il valore da 0 a 1 nella riga che riguarda la phablet UI (non ricordo precisamente cosa c'è scritto, è verso la fine ed è l'unica che cita la parola "phablet" mi risulta).

O lo fai da terminale oppure con un file manager che abbia la possibilità abilitare le modifiche in "/system", oppure con l'app "build.prop editor" da google play store.
    Io ho provato a disabilitare e poi riabilitare ma non mi è mai comparso niente... Christian ha scritto che è giusto così e non mi sono più posto il problema... Eppure tu hai il 907c esattamente come me... Boh... Mi piacerebbe capirci qualcosa ma la verità è che non so proprio che dire...

Edit: sulla riga "incriminata" dovrebbe esserci scritto "ro.disable_phablet_ui"

Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la cm10 è diventata nightly, quindi più aggiornamenti costanti
    Si punta sempre più velocemente verso il sistema perfetto.

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio