ChristianTroy hai avuto modo di vedere il logcat che ti ho lasciato qualche post sopra? se lo controlli mi fai un favore grazie sin da ora
ChristianTroy hai avuto modo di vedere il logcat che ti ho lasciato qualche post sopra? se lo controlli mi fai un favore grazie sin da ora
Qualcuno sa quale è la directory degli sfondi di default? Vorrei copiarci dentro gli sfondi dalla sd, non riesco a trovare la cartella...
grazie![]()
Non credo ci sia bisogno di avere una cartella particolare per mettere gli sfondi sul tablet. vai nella memoria interna del tablet crei la cartella "pincopallo" ad esempio, ci butti dentro tutte gli sfondi che vuoi poi la sfogli con ad esempio QuickPic (lo trovi sul market) premi il tasto opzioni e ti appare l'opzione "imposta come", fatto
Pero' su ragazzi un poco di fantasia o sto topic arriva a 3000 pagine e non sara' piu' di aiuto a nessuno
'Il processo com.google.gapps si è interrotto'.
Questa scritta continua a comparirmi da ieri sera, poi ho spento. Stamattina l'ho riacceso e continua a comparire.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
scusate ma qualcuno ha provato a installare un bluethooth io ci sto un po impazzendo! Avete qualche marca o consiglio da darmi please, mi servirebbe proprio
Originariamente inviato da lragnini
é scritto il nome dei chip set in prima pagina devi verificare con quelli...
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vinc3nt
grazie vinc ci provo perchè praticamente talk non mi funziona piu, si apre e si chiude. ho anche fatto wipe cache e dalvik e reinstallato le gapps ma niente da fare...
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App