CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartpad 910i e file video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Smartpad 910i e file video

    Leggendo il post relativo alla CM10 Preview (grazie Christian) ho visto che pur non avendo le accelerazioni hw (nella CM10) per il video il nostro tablet riesce a riprodurre filmati a 720p senza gravi problemi (in sw).

    Il mio "problema" è che sia con la CM9 che con la AOKP (quindi con accelerazione video hw abilitata) diversi file mkv a 720p vengono riprodotti con evidenti scatti . Ho provato diversi player ed ovviamente nelle ozioni ho abilitati in essi l'uso della accelerazione hw ma non ho ottenuto particolari risultati : alcuni vanno tranquillamente ed altri vanno a scatti.
    Qualcuno sa quali sono i codec video ed audio, e/o altre caratteristiche del file video, che vengono tranquillamente riprodotti con il supporto della accelerazione video (e quindi fluido)?

    I player che ho testato sono : QQPlayer , Mobo Player, Oplayer pi altri che non ricordo


    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao devi provare questo: VLC Beta (NEON version) della VLC Mobile Team lo trovi nel market tranquillamente ed è gratuito, io vedo tutto co questo ci fai anche streaming e musica...fantastico nel pc fantastico anche in android, comunque io i dvx li vedevo anche sensa questo c devivedere seper caso hai programmi e quanti sono che ti girano in background... spero di esserti stato utile. a un altra cosa lo devi usare quello che ti ho scritto io perche il market è pieno di programmi che usano il termine vlce anche il logo, ma non hanno niente a che fare vlc mobile team.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy