CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Help][910i] Touch impazzisce anche con batteria carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Angry

    [Help][910i] Touch impazzisce anche con batteria carica

    Ciao a tutti,
    il mio 910i oggi mi sa che desidera essere buttato nel cesso!
    Sono ormai un paio di mesi che ho acquistato il tablet ed ha sempre presentato gli ormai noti problemi che lo affliggono.
    Vista la spesa affrontata (179 Euro) ho sopportato finora il fatto che ogni tanto il touch impazzisse e rendesse impossibile il suo utilizzo. Finora avevo etichettato questo problema come crisi epilettiche del tablet anche perchè duravano pochi minuti e poi tornava tranquillo. Da stamattina invece il problema è pressochè continuo, sembra che dieci dita continuino a toccare lo schermo, attivando e chiudendo varie applicazioni e rendendone impossibile l'uso.

    Avevo installato la CM9 e mi sono trovato sempre bene, oggi ho deciso di provare la AOKP per vedere se cambiava qualcosa, l'ho installata ma niente, continua ad impazzire e manca poco che lo butti via, quindi è un problema hardware penso, non dipende dalla Rom installata.

    Qualcuno con lo stesso tablet ha trovato qualche soluzione al problema? Avete qualche consiglio da darmi?

    Altrimenti lo metterò in vendita e comprerò qualcosa che non presenti tutti questi problemi perchè mi sono proprio rotto le scatole.

    Grazie.
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perchè farsi tutti questi problemi?
    Il Mediacom 910 è un buon tablet e grazie alle dimensioni del suo display è l'ideale per leggere libri e fumetti. Io non lo cambierei con nessun altro.

    Come qualsiasi prodotto tecnologico può capitare che si guasti; a quel punto, visto che la garanzia è di 2 anni, lo mandi in assistenza.
    Se possono ripararlo, bene; altrimenti lo sostituiscono.

    P.S. non so se ti può servire ma a me il touchscreen impazzisce se lo carico via usb con un alimentatore inferiore a 500mA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinclair69 anche a me fa questo difetto! 20 giorni fa ho inviato una email alla mediacom spiegando il difetto e mi hanno risposto dicendomi che da giorno 27 agosto in poi potevo mandare una email con i difetto dati ecc... e avrebbero provveduto a mandare un corriere a ritirare il prodotto.
    Provo a chiamare da ieri giorno 27 ma ancora il telefono sembra essere staccato! Inoltre ho manfato una email ma non mi hanno risposto ancora!
    Sto iniziando a pensare che sia un'azienda poco seria! Fammi sapere se hai qualche novità

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy