CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rom spiegazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom spiegazione

lo so che lo avrete detto e spiegato 1000 volte però vorrei fatto una cortesia da voi
    Siccome vorrei installare la CM10 di Christian mi potreste dire passo passo come installarla perche nel topic principale nn ce scritto nnt ci sono solo i link per le cose da scaricare e poi se avrei dei problemi come rimettere la rom originale.
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao...per l'installazione dellaCM10 segui la guida in questo Link: https://www.androidiani.com/forum/me...0-preview.html.
    Se anche tu come me sei un possessore del 910i e hai meno di 300mb di sistema segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/me...0-preview.html.

Il consiglio che ti do' e' che se non sei molto esperto aspetta l'uscita della Rom definitiva perche' questa e' una preview e quindi in oparte instabile.

Se vuoi migliorare il tuo tablet hai la scelta tra la CM9 e la AOKP che sono rom affidabili,semplici da installare e definitive!

In caso contrario se dovessi incapponirti e la vuoi mettere ,ma dovessi sbagliare, scarica dal sito della mediacom Europe i driver per l'aggiornamento del 910i e segui quella procedura!
    Comunque sul topic di riferimento sul 910i e' qui: https://www.androidiani.com/forum/me...ferimento.html!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma non mi hai spiegato come si installa la cm9 e se dovessi sbagliare come si installa la rom stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkpeppe Visualizza il messaggio
    si ma non mi hai spiegato come si installa la cm9 e se dovessi sbagliare come si installa la rom stock
    Se hai la stock rom (quella di fabbrica per intenderci) il passaggio alla cm10 e' diretto, non ci vuole la cm9. vai nel post per la cm10 e alla pagina 1 trovi tutto spiegato compreso i file da scaricare.
    Per tornare alla stock rom devi usare livesuit e scaricare i file relativi al tuo tablet dal sito della mediacom.
    Per usare livesuit correttamente esiste youtube.

Permessi di invio