CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ho messo la slimmed anche io e dopo reboot mi si blocca quando cerco di collegarmi in WIFI (rimane in acquisizione indirizzo IP...). Prima si collegava regolarmente.

    Cosa posso fare ?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ,ho un problema, ho installato la slimmed , e come già detto , il talbet funziona moolto meglio, però superuser non lo vede rootato , e titanium backup non vede i permessi di root. PErchè? Grazie in anticipo!!

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho messo questa ROM ma non riesco a far partire YouTube
    a dire il vero sembra funzioni tutto ma quando si tratta di far partire i video mi esce che si è bloccato in modo anomalo

    Grazie a tutti e buone feste


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ROM UPDATE!
    Salve ragazzi sono Vinc3nt del MUSA CAMPUS, come promesso ho rilasciato la rom aggiornandola e a sto giro mi sono impegnato facendo saltare 1 passaggio nel flash della rom e cioe' le gapps nn vanno piu' flashate. Se ritenete faccio un video sul flash o su altro e lo posto nel canale del Musa Campus su youtube. (se qualcuno e' interessato a partecipare al gruppo ci troverete a breve su youtube)

    Aggiornata alla versione del 08-12-2012 di Shaun

    IMPORTANTE
    Non flashare piu' le GAPPS...basta la Rom e il file di compatibilita'

    Io non noto particolari migliorie a kernel e rom ma solo aggiornamenti della base CM10...testate e rilasciate i vostri feedback in caso la reuplodo con i cambiamenti.

    Un saluto a tutti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vinc3nt per il post:

    vincer66 (14-01-13)

  7. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho messo questa rom per vendere il tablet a 120 euro e devo dire che mi ha fatto passare la voglia di venderlo.. Ottima davvero! Vengo dalla cm9..

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    ROM UPDATE!
    Salve ragazzi sono Vinc3nt del MUSA CAMPUS, come promesso ho rilasciato la rom aggiornandola e a sto giro mi sono impegnato facendo saltare 1 passaggio nel flash della rom e cioe' le gapps nn vanno piu' flashate. Se ritenete faccio un video sul flash o su altro e lo posto nel canale del Musa Campus su youtube. (se qualcuno e' interessato a partecipare al gruppo ci troverete a breve su youtube)

    Aggiornata alla versione del 08-12-2012 di Shaun

    IMPORTANTE
    Non flashare piu' le GAPPS...basta la Rom e il file di compatibilita'

    Io non noto particolari migliorie a kernel e rom ma solo aggiornamenti della base CM10...testate e rilasciate i vostri feedback in caso la reuplodo con i cambiamenti.

    Un saluto a tutti!
    scusa ma dov'è il file
    nel primo post l'unico file è datato 8 dicembre?!?!?!?!?!?!?!?

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    ardea (roma)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho installato questa rom,fantastica...l'unico bug che riscontro è quello che quando faccio pertire i video di youtube si chiude in modo anomalo.....qualcuno può darci una mano a risolvere?...ho installato anche flash player 11 ma niente non funziona...grazie a tutti

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincer66 Visualizza il messaggio
    anche io ho installato questa rom,fantastica...l'unico bug che riscontro è quello che quando faccio pertire i video di youtube si chiude in modo anomalo.....qualcuno può darci una mano a risolvere?...ho installato anche flash player 11 ma niente non funziona...grazie a tutti
    ho notato anche io questo bug...ma nn ho capito se sia un bug dell'applicazione o della rom. se gli altri utenti della rom FULL ci dessero un loro feedback potremmo capire meglio il problema. intanto sto cercando altre app di youtube (fuori dal market) per vedere se è da lì che nasce il problema

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    per youtube cercate rolle tube
    dovreste trovarla su xda e risolve il problema anzi...in alto cè un bottone download che vi scarica anche i video

    non fateci caso se trovate una versione che dice che è solo per android 2 o cose simili... va benissimo.

    ps: adesso che mi viene in mente....cèun soo piccolissimo problema... magari lo risolverete voi...
    questa apk rolle tube parte in automatico in fullscreen landscape...quindi il bottone del download non si riesce ad utilizzare...
    mentre sui cellulari parte normalmente...

    se riuscite a metterla in verticale fatemi sapere . grazie

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda l'app di youtube il problema è dell'app stessa e da quanto ho capito è un problema nato con l'ultimo update, forse per la nuova UI grafica. (spero il problema non sia solo per i tablet con custom rom). sul play store alcuni feedback negativi sono rilasciati da chi possiede un Nexus 7...il nostro è visto come quel tablet...bohh

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy