CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con il cwm..praticamente i tasti del volume non funzionano in modalità recovery , non riesco a muovermi nel menù..non so che fare. Ho provato a lanciare la modalità sia ramite che da Pad spento..non so che fare.

Grazie mille per ogni dritta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prova80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il cwm..praticamente i tasti del volume non funzionano in modalità recovery , non riesco a muovermi nel menù..non so che fare. Ho provato a lanciare la modalità sia ramite che da Pad spento..non so che fare.

Grazie mille per ogni dritta
    con la recovery versione 5 i tasti non sono configurati come sulla versione 6 o come sulle recovery dei cell,detto questo il tasto per andare verso su non c'e' devi usare sempre il tasto volume - che alla fine del menu ti riporta alla prima voce continuando a premerlo, per confermare il tasto volume +, per tornare indietro il tasto accensione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Neanche il VOLUME - funziona, come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei installare questa versione devo rispristinare prima tutto all'originale oppure basta eseguire la solita procedura?

PS: cusate l'ignoranza ... cosa sono jelly bean e il launcher?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LennieFR Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscto ad installare la CM10 sul Mediacom 917i ????

Ho provato sia la SLIMMED che la ROM normale di ChristianTroy (/system è di 380MB) ma non riesco a farla avviare, rimane perennemente fermo alla boot animation!!!

Non capisco cosa c'è che manca...la CM9 si installa senza nessun problema mentre la CM10 non vuole saperne.

Come compatibility zip uso: 917i-927i_legacy-compatibility_v1.zip scaricato da qui

Provato sia ad installare prima la CM10 poi G-Apps poi compatiblity, che prima CM10 poi compatibility poi G-Apps ma sempre lo stesso risultato.

Qualcuno è riuscto ad installare sta CM10 sul 917i???

Grazie!
    Stesso identico problema sia con il compatibility 917 che con quello per JB. Qualcuno è riuscito, magari con altri file, a installare la cm10?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablo82 Visualizza il messaggio
    Vorrei installare questa versione devo rispristinare prima tutto all'originale oppure basta eseguire la solita procedura?

PS: cusate l'ignoranza ... cosa sono jelly bean e il launcher?
    secondo me è meglio partire dalla stock rom (cioè quella di fabbrica) poi procedi con il flash della recovery modificata (alias CWM) e poi i soliti wipe ed infine il flash dei vari file.

jelly bean è il nome della versione 4.0.4 delle rom android.
    il lanucer è un software che ti permette di lanciare appunto,cioè far partire i programmi e ti serve da desktop.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    secondo me è meglio partire dalla stock rom (cioè quella di fabbrica) poi procedi con il flash della recovery modificata (alias CWM) e poi i soliti wipe ed infine il flash dei vari file.

jelly bean è il nome della versione 4.0.4 delle rom android.
    il lanucer è un software che ti permette di lanciare appunto,cioè far partire i programmi e ti serve da desktop.

...scusa l'entrata...forse mi sono perso qualche punto...ma Jelly Bean è la versione 4.1, il nome della 4.0.x è Ice Cream.
    Approfitto del post per chiedere se a voi il 910i, con questa rom, quando è in standby per qualche ora, se riparte oppure occorre per forza spegnerlo e poi riaccenderlo.
    Con la cwm9 non mi è mai successo.
    Avete trovato come fare per risolvere questo problema?
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csorda Visualizza il messaggio
    ...scusa l'entrata...forse mi sono perso qualche punto...ma Jelly Bean è la versione 4.1, il nome della 4.0.x è Ice Cream.
    Approfitto del post per chiedere se a voi il 910i, con questa rom, quando è in standby per qualche ora, se riparte oppure occorre per forza spegnerlo e poi riaccenderlo.
    Con la cwm9 non mi è mai successo.
    Avete trovato come fare per risolvere questo problema?
    Ciao
    hai ragione tu...errata corrige:
    jelly bean e' la versione 4.1 delle rom android

in stand-by l'unica cosa che perdi e' il segnale wifi...per il resto non so a cosa ti riferisci perche' continua a funzionare perfettamente come prima dopo uno stand-by

(scusate il lapsus)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    La release in questione non l ho testata e preferisco aspettare qualche altro relascio di versione per capire come stanno procedendo su slatedroid
    Io ho appena installato quella del 02/10/2012 dell'utente Shaoun2029 (+ gapps e compatibility) e funziona alla grande!
    Prima del flash ho allargato la partizione system a 400mb, usando la ROM messa a disposizione dall'utente di questo forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Io ho appena installato quella del 02/10/2012 dell'utente Shaoun2029 (+ gapps e compatibility) e funziona alla grande!
    Prima del flash ho allargato la partizione system a 400mb, usando la ROM messa a disposizione dall'utente di questo forum.
    lieto di sentire questa notizia perche' io ci ho perso tutto il giorno ed ho problemi col collegamento usb...nel senso quando inserisco il cavo al pc ed al tablet la ui impazzisce (col launcher di cm10 trebouchet) quindi se nn risolvo o se non ho feedback nel senso positivo per questo bug...io non rilascio la SLIMMED per la versione di slatedroid

fammi sapere se hai questo bug

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio