Visualizzazione stampabile
-
non ho altre idee, se vista ti fa delle menate perché i driver non sono firmati devi dargli l'autorizzazione a proseguire.. e per installarli devi collegare il tablet, andare in "gestione dispositivi", cercare l'unico dispositivo usb segnalato con il triangolino giallo (dovrebbe chiamarsi Android o Dispositivo Composito USB mi pare) e aggiornare i suoi driver con quelli contenuti nella cartella che hai scaricato.
qua è spiegato meglio il procedimento alla voce "manually" (la differenza è che il file al quale devi puntare non è .sys ma .inf): http://www.ehow.com/how_8054186_inst...bit-vista.html
i driver che ti ho linkato nel primo post vanno bene anche per XP, puoi anche provare con quel sistema operativo.
-
Si,ho provato anche a istallarli andando sul dispositivo androi segnato col triangolino giallo,ma niente da fare.Al max provo a casa di qualche amico che ha un altro sistema operativo.
Quote:
Originariamente inviato da
vertigo88
non ho altre idee, se vista ti fa delle menate perché i driver non sono firmati devi dargli l'autorizzazione a proseguire.. e per installarli devi collegare il tablet, andare in "gestione dispositivi", cercare l'unico dispositivo usb segnalato con il triangolino giallo (dovrebbe chiamarsi Android o Dispositivo Composito USB mi pare) e aggiornare i suoi driver con quelli contenuti nella cartella che hai scaricato.
qua è spiegato meglio il procedimento alla voce "manually" (la differenza è che il file al quale devi puntare non è .sys ma .inf):
How to Install the Proper Drivers for 64-Bit Vista | eHow.com
i driver che ti ho linkato nel primo post vanno bene anche per XP, puoi anche provare con quel sistema operativo.
-
ultima idea che mi viene in mente: cambia il cavo usb che stai usando per connettere il tablet al pc (specialmente se non è quello fornito con la confezione - meglio quello originale perché alcuni cavetti usb hanno solo i collegamenti per l'alimentazione e non per i dati).
EDIT - mi correggo, forse non c'entra nulla perché altrimenti non avresti visto il tablet nella lista dei dispositivi collegati...
-
Grazie ancora,ormai no so davvero cosa fare.Come si fa un Hard reset?
-
qua il topic per il ripristino del firmware originale: https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html
-
Sono riuscito con XP a fare questa procedura,solo che non ho il file "adb reboot recovery",ho controllato nella cartella ed è presente solo il file adb.L'ho digitato in dos e si è caricata una schermata solo che non è successo niente
Quote:
hardrock84
da terminale (esegui->cmd) vai nella cartella "platform-tools" contenuta nella cartella di installazione del SDK e scrivi "adb reboot recovery"
mi perdo in questa parte!
-
Finalmente ci sono riuscito.Ed ho capito il problema,collegavo il tablet al pc tramite una usb difettosa e non mi leggeva niente.Ora vedo di istallare la Rom correttamente!
-
consigli su come istallare la rom?non voglio fare casini!
-
Quote:
hardrock84
consigli su come istallare la rom?non voglio fare casini!
beh non hai tante alternative...o metti la cm10 full o la slimmed...devi vedere la dimensione della tua /system
la procedura e' la solita...
full wipe
wipe dalcik cache
flash rom
flash gapps
flash zip compatibilita'
-
Grazie ho risolto ieri,non avevo fatto la ricovery con novo7!Ora l'unico problema che ho è che non legge il bluetooth.Cioè attaccando la chiavetta(ne ho 2 una 2.0 e una 3.0)non le legge e di conseguenza non posso attivare il Bluetooth.Come risolvo?